• 7 persone su 8 non lo consigliano
  • accuratezza
  • conduttori
8 Opinioni per Live: Non è la D'urso
    opinione inserita da Yuri Lo Stuto il 13/05/2020
    Non bastava Pomeriggio Cinque. Ora c'è anche Live: Non è la D'Urso, programma serale condotto come si può intuire da Barbara D'Urso. Si tratta nientemeno che della versione serale di Pomeriggio Cinque, con esattamente gli stessi argomenti di cui si parla nella fascia pomeridiana del programma condot...
    Imbarazzante, diseducativo
  • am53
    Invece è proprio lei...........
    opinione inserita da am53 il 26/01/2020
    Live:Non è la D'Urso è un programma televisivo che ho visto in casa di altri e che non mi è piaciuto per niente. Avevo visto la pubblicità di questa trasmissione condotta da Barbara D'Urso su Canale 5 ,ma dato che questo tipo di programmi dove si fa tanto gossip e a volte finisce che gli ospiti litigano tra di loro ed esagerano alzando la voce o parlando uno sull'altro,a me infastidisce, non l'avevo voluto vedere. Il titolo già non lo capisco,c'è la D'Urso alla direzione del programma,ma si chiama Non è la D'Urso,ma forse è fatto apposta perchè così se ne parla. Mi è capitato di vedere la puntuta del 19 Gennaio. sulla rete Mediaset ,ma per educazione verso gli altri ospiti,qualcuno rideva,altri commentavano,io avrei voluto solo cambiare canale. E' un talk show che,a mio parere,manca di contenuti interessanti. Durante la trasmissione c'è stato il 5 contro 1 dove un ospite deve rispondere alle domande di altri cinque e una votazione da parte del pubblico a casa del preferito in studio. Ho letto che il programma che va in onda dal 2019 è molto seguito ed era molto atteso e quindi molte persone lo vedono. Ci saranno in tutto 29 puntate,ma non credo ne vedrò ancora.
    Non trovati.
    Tanti(A mio parere)
  • gianlucajj1709
    La tv spazzatura
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 25/01/2020
    Barbara d'urso torna anche in versione serale con il suo format pomeridiano "live non è la d'urso" rispetto a pomeriggio 5 non è nulla di diverso se non un paio di idee per lo svolgimento della serata, in ogni puntata si affrontano vari temi come argomenti di attualità, confronti tra VIP e ospiti internazionali pronti a raccontare le proprie stranezze. Gli argomenti trattati spesso sono di puro gossip dove gli ospiti in studio esprimono la propria opinione in merito. Il programma inutile dirlo, è puro trash televisivo, gli ospiti sono i soliti volti noti dei salotti di pomeriggio 5 ma il problema è veramente la bassezza del programma, gli argomenti sono le gravidanze di VIP, le litibdi famiglia e fenomeni trash provenienti da paesi esteri, davvero un programma di livello zero, spesso la situazione diventa caotica e tutti gli ospiti parlano contemporaneamente. A mio avviso è un programma totalmente bocciato che non si diversifica per nulla dagli altri contenitori pomeridiani né in termini di argomenti né di ospiti. Spesso caotico e con temi troppo frivoli che vengono trattati in maniera inadeguata
    Trash e di livello basso
  • monichina76
    Nulla di diverso
    opinione inserita da monichina76 il 11/11/2019
    Ancora non ho capito perché si chiama non è La D'Urso. C'è sempre lei al centro della scena, pomeriggio, sera, settimana e weekend. Potevano fare qualcosa di diverso rispetto a domenica live e pomeriggio cinque, invece è lo stesso format. L'ho guardato per curiosità, ma ogni tanto cambiavo perché quello che vedevo non mi piaceva. C'è sempre lei con le sue mise particolari che ospita i soliti personaggi strani del pomeriggio più soggetti più noti definibili "vip", ma tendenziamente gente che lavora solo come opinionisti. Si discute di temi di "attualità", ci solo le solite clip con la voce narrante che fa una voce a volte tipo horror, la musichetta che fa sensazione usata per sciocchezze . C'è la solita parola sciok, come la dice lei, detta a sproposito. Tutto sopra le righe, tutto spesso ridicolo ed esagerato. La cosa più pubblicizzata sono "le cattivissime sfere" in cui un vip viene messo alla berlina da cinque personaggi che sparano critiche a zero. Si fa gossip come se mettere in piazza i problemi fosse un lavoro. Mettere in scena continuamente litigate mi sembra di cattivo gusto e diseducativo. Come si è capito non mi è piaciuto per niente, per distrarmi preferisco altro anche solo i film animati mi sembrano meno ridicoli.
    Trash, esagerato
  • cucinafacile
    Piacevole
    opinione inserita da cucinafacile il 04/11/2019
    Live non è la D'uso è un programma che va in onda su Canale 5 il lunedì sera alle 21 dopo Striscia la notizia. È condotto da Barbara D'Urso e i temi della trasmissione sono vari: dalla cronaca, all'attualità, al gossip e allo spettacolo. In genere gli ospiti che solitamente sono presenti in questa trasmissione sono spesso personaggi che vanno nelle altre sue trasmissioni come Pomeriggio 5 e Domenica Live. La trasmissione nel complesso è molto leggera e lo spazio dedicato al gossip e allo spettacolo è molto divertente perché si ironizza, si spettegola e risulta piacevole. Poi da quest'anno c'è una parte della trasmissione chiamata DNA, dove si va alla ricerca delle mamme naturali da parte dei figli che son stati adottati da altre famiglie. Questa parte viene seguita da Paola Caruso, visto che proprio lei in questa trasmissione è riuscita a trovare la sua mamma naturale. Come audience leggendo i vari siti vedo che va molto bene, proprio perché la gente secondo me è incuriosita dagli argomenti che vengono trattati in studio e dalle eventuali liti che possono scaturire. A me diverte e lo guardo spesso.
    Trasmissione leggera e piacevole
    Finisce troppo tardi
    Il programma di attualità
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 26/10/2019
    Il programma ‘live:non è la d’urso’ va in onda su canale 5 in due serate mercoledì e domenica sera... un programma, per certi versi noiosa, in prima serata, preferisco guardare un film, magari che è stato trasmesso recentemente al cinema è un genere tipo commedia...cioè qualcosa di leggero, non il cosiddetto polpettone, il tg va già in onda e su troppi canali, la sera vorrei godermi un film, non seguire Barbara D’Urso che alla fine parla di cronaca, fatti reali e gossip...vip che vengono in studio e parlano dei loro problemi...La D’Urso è sempre in tv, che noia! Lascia spazio ad altri programmi, già la vita è pesante! Questa settimana andrà in onda di lunedì sera...Barbara D'Urso conduttrice di un talk show dedicato ai protagonisti della televisione italiana, con attenzione ai partecipanti di diversi reality televisivi. Il numero delle puntate sono 19 (al 13 ottobre 2019) Durata del programma è di 255 minuti
    Programma pesante
  • cancrina
    Non è la D'urso
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2019
    Live: Non è la D'urso è il nuovo programma televisivo condotto da Barbara D'urso e va sempre in onda su canale 5, addirittura e già arrivato alla seconda edizione. Mi rendo conto che purtroppo ci sono molte persone che amano i programmi condotti da questo personaggio ma personalmente li trovo molto vuoti e privi di ogni valore. Questo programma è molto simile agli altri programmi come Domenica Live, il programma si snoda dando delle notizie di attualità oppure ci sono degli ospiti che parlano di un determinato argomento e poi va a finire che non si capisce più niente, voci che si accavallano, discussioni lasciati a metà per prendere altri servizi. Personalmente lo trovo un programma vuoto che non dà nessun tipo di valore e neanche è molto interessante da vedere, per questi motivi non mi sento di consigliarlo. Mi chiedo come possano esserci dei telespettatori, non lo trovo adatto per niente ai bambini perché vediamo spesso ospiti che offendono e criticano senza rispetto gli altri.
    senza senso
  • frankjaegar89
    Il trash dei VIP
    opinione inserita da frankjaegar89 il 14/10/2019
    Metterò subito le mani avanti, c'è chi ama questo genere di programmi, e lo capisco e lo accetto, ma davvero io mi chiedo a chi davvero possa piacere. Evoluzione di Domenica Live , Barbara D'Urso conduce Live: Non è la D'Urso. Un Talkshow dove VIP e opinionisti discutono sugli avvenimenti più importanti del gossip e della critica delle celebrità nostrane e non. Il programma che in teoria dovrebbe essere serio, neanche ci prova a esserlo con ospiti e toni diciamo un pò sopra le righe e con clip video che rassumono brevemente ciò che si discute, gli eventi della settimana o colpi di scena assolutamente ridicoli con un tono sensazionalistico, che di sensazionale non ha nulla, come la storia di Mark Caltagirone della scorsa edizione dove sembrava che la D'Urso avesse l'esclusiva. La cosa che in teoria dovrebbe essere divertente ma che trovo assolutamente stupido è il voto del pubblico per decidere quale ospite sia stato il migliore e il peggiore della settimana. Posso capire chi ama il genere, ma per me è bocciato su tutti i fronti.
    A chi piace il gossip dei vip
    Assolutamente stupido nella forma