1 Opinioni per Livepro' Chamomile crema mani idratante
  • cappero
    Crema lenitiva e idratante per mani secche
    opinione inserita da cappero il 18/11/2020
    Le creme mani che acquisto sono caratterizzate tutte da un'unica costante : la delicata profumazione e l'estratto di camomilla che trovo molto efficace ed adatto alla mia pelle sensibile. La crema Chamomile di Livepro' è arricchita proprio con l'olio essenziale di camomilla che concentra tutte le sue proprietà lenitive e calmanti che sono di grande aiuto quando si soffre di secchezza eccessiva o si hanno addirittura le mani fissurate perché magari per lavoro si entra a contatto con solventi o altre sostanze particolarmente aggressive. Questo prodotto lo acquisto esclusivamente online e l'ultima volta l'ho ordinato su AliExpress dove l'ho pagata 3,50€ per 60 grammi , anche se poi ho dovuto aspettare quasi 40 giorni che mi venisse consegnata a domicilio; fortunatamente è un'ottima crema mani quasi totalmente naturale che non è troppo grassa e dunque di assorbimento relativamente rapido, per queste ragioni ne è valsa la pena di aspettarla a lungo anche se a queste condizioni è preferibile prenderne più di un tubetto.
    Crema lenitiva, calmante e idratante per mani molto secche che dà immediato sollievo, non unge né appiccica la pelle ed ha un'assorbimento rapido