1 Opinioni per Livepro' Shea Butter crema mani nutriente al burro di Karité
  • ramon72
    Crema mani nutriente al karité
    opinione inserita da ramon72 il 15/11/2020
    A partire dall'autunno ogni anno faccio ampio uso di creme nutrienti per le mie mani che soffrono particolarmente per la secchezza indotta sia dall'uso di agenti chimici che dal sopraggiungere del freddo e la mia preferenza va a quelle con burri ed olii vegetali tra cui spicca senz'altro il karité ed un'ottimo prodotto rispondente alle mie esigenze si sta rivelando la crema di Livepro che ho acquistato su AliExpress. Quest'ottima crema mani è confezionata in un coloratissimo tubo da 60 grammi di prodotto ed ha anche una profumazione delicata e molto gradevole. La texture corposa fa sì che ne occorra una piccola quantità per rivestire le mani di un film protettivo che però non è né untuoso né tantomeno appiccicoso. Ha anche un costo decisamente basso, circa 3,50€, che per un prodotto quasi completamente naturale non è affatto cosa scontata.
    Ottima crema mani nutriente al burro di karité che non unge e non appiccica le mani ma le protegge dal freddo e dalla secchezza causata da agenti chimici. Prezzo basso
    Non ne ha