1 Opinioni per L'Occitane Baume mains
    Un balsamo mani profumatissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/11/2016
    Quando mi sono iscritta al sito dell'Occitaine, alcuni fa, avevo come regalo la prima spedizione gratuita per un acquisto di qualsiasi importo. Non conoscendo nessun prodotto e vedendo in giro per il catalogo dei prezzi esorbitanti, mi sono fatta spedire a casa il kit di mini taglie pagando una ventina di bustine solo 4 euro. Il balsamo mani ai 3 olii essenziali dell'Occitaine era una delle tante bustine che ho avuto il piacere di ricevere e che ho apprezzato moltissimo. L'incarto verde scuro non specifica quanta crema è contenuta ma è più che sufficiente per due applicazioni. Si tratta di un prodotto bianco ed un pochino grasso adatto ad una pelle davvero secca e screpolata, che non necessariamente dev'essere delle mani perché è efficace anche su gomiti e ginocchia. L'odore è il suo punto forte. Semplicemente sublime. Mi ha ricordato immediatamente il profumo dei trucchi da bambina che possedevo quand'ero piccola e con cui adoravo truccarmi per giocare alla signora. Un profumo innocente che ricorda piacevoli momenti dell'infanzia. In realtà il balsamo mani è preparato con lavanda, melaleuca, rosmarino ed un'infinita serie di ingredienti molti dei quali contrassegnati da un asterisco che li diversifica dagli altri per essere di origine biologica. Ne basta davvero poco di questo balsamo per avere immediatamente profumo ed idratazione. Usato senza sprechi non unge e non sporca eccessivamente, basta concedersi un bel massaggio per permettere che l'epidermide lo assorba. Un profumo così celestiale davvero non l'avevo mai sentito!
    profumatissimo
    forse un po' grasso