Gel per mani delicato e confortante
Da sempre ho il problema delle mani delicate, anzi delicatissime: a causa soprattutto dei detersivi e, in questo periodo covid, dei vari gel disinfettanti che sono comunque un po' aggressivi, spesso ho la pelle arrossata o con qualche piccolo taglio. Sono perciò sempre alla ricerca di creme che siano davvero efficaci e una di quelle migliori è senz'altro il Gel Crema Mani Freschezza Verbena del marchio L'Occitane, in tubetto da 30 millilitri, confezione adatta per viaggio e borsetta.
Il tubetto col tappino nero che si avvita, è di colore verde foglia di verbena, la cui immagine di colore bianco si staglia al centro: al di sopra di essa c'è il nome Verveine cioè Verbena in francese, sotto la precisazione in francese e inglese oppure in italiano e francese -crema freschezza mani-.
Infine, sul fondo la marca e il volume del contenuto.
La crema presenta determinate caratteristiche:
-è un gel rinfrescante profumato alla Verbena che ricopre la pelle proteggendo anche dall'umidità,
-è idratante e non unge, assorbendosi velocemente,
-contiene estratto di verbena e polvere di tapioca,
-riduce al caso il gonfiore dopo una lunga giornata,
-conferisce alle mani morbidezza, freschezza e un delicato profumo.
Proprio perchè non unge la crema de L'Ocitane può essere usata in qualsiasi momento della giornata e facendo qualunque attività:
-se ne deve mettere una piccola quantità sulle mani e si deve massaggiare a fondo finchè non viene assorbita completamente,
-meglio metterne un pizzico in più tra le dita e nelle parti più secche o arrossate,
-per completare l'operazione, quando si ha un po' più di tempo, bisogna massaggiare bene anche ogni dito.
Il gel crema non è in vendita nei supermercati, ma nelle profumerie o in alternativa, online con costo circa 8 euro o anche meno in caso di offerta.
Segnala contenuto