5 Opinioni per L’Occitane One minute hand scrub
    Coccola extra
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Meno male che esistono i campioncini e le mini size, soprattutto nel periodo natalizio, perché si scopre sempre qualche dritta ad esempio il gommage di L’Occitane One Minute. Si tratta di una crema con una componente di grani fisici che ammorbidiscono notevolmente le mani lasciandole più lisce e morbide. Di base soprattutto in inverno si tende sempre e solo a proteggere le mani con quintalate di crema ma alle volte il fatto stesso che siano screpolate e con troppe pellicine non fa mai assorbire la crema. Uno scrub per quanto leggero rimuove almeno lo strato morto delle cellule e di fatto aiuta la pelle a rigenerarsi meglio e ad assorbire i principi idratanti dei trattamenti successivi. Se vale per il corpo o il viso perché non dovrebbe valere anhe per le mani. Prodotto molto carino, dal packaging funzionale in barattolo, funziona immediatamente, questo è vero, prezzo nella media del brand, non bassissimo ma neppure di quelli impensabili, poi è anche un bel formato.
    aiuta a far idratare meglio le mani
    costo
  • forevergirl1
    Trattamento mani efficace
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/01/2019
    Mi prendo cura del viso e del corpo , e perchè dovrei tralasciare le mani? Ogni 15gg. sottopongo le mani al gommage con One Minute Hand Scrubper per averle belle , presentabili e senza screpolature. E' un prodotto eccellente che esfolia e nutre la pelle ed è formulato con allantoina, olio di albicocca e burro di karitè, arricchito con microgranuli che esfoliano delicatamente. Lo utilizzo dopo aver rimosso lo smalto dalle unghie, affinchè anche loro ne beneficino del trattamento. Si applica dopo aver lavato le mani con sola acqua, si massaggia e si attende qualche minuto, esattamente come avviene con lo scrub viso. Dopo il risciaquo con acqua tiepida, la differenza è notevole, le mani sono lisce e levigate, ed hanno un aspetto migliore. E' un trattamento indispensabile da fare per avere mani curate sempre. Il prodotto è validissimo ed il prezzo è nella media per un prodotto di qualità, 15€ . Consigliato
  • elenoire
    L'Occitane gommage
    opinione inserita da elenoire il 22/10/2018
    Qualche tempo fa, ho avuto modo di provare il prodotto One minute hand scrub del marchio L'Occitane; si tratta di un gommage per le mani, adatto a tutti i tipi di pelle. Questo prodotto esfolia, rinnova e nutre l'epidermide, grazie alla speciale formula arricchita con microgranuli, allantoina, olio di albicocca e burro di karitè. Dopo aver applicato questo trattamento, ho riscontrato un effettivo miglioramento dell'aspetto generale della pelle ed una significativa riduzione del volume delle cuticole, pertanto mi sento di consigliarlo; potete acquistare questo prodotto in tutti i negozi L'Occitane al costo di 14 € per il formato da 75 grammi.
    Efficace;
    non saprei.
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 09/10/2018
    Per chi come me ha la problematica delle mani secche, screpolate e danneggiate dall' utilizzo di detersivi, consiglio lo scrub per le mani, One minute di L'Occitane. Un prodotto davvero ottimo, personalmente mi ci sono trovata benissimo, mi è piaciuto tanto ed era la prima volta che lo acquistavo. Il modo di utilizzo è molto semplice, basta detergere le mani sotto acqua corrente, senza detergenti ed applicare lo scrub spalmandolo e massaggiandolo tra le mani, attendere per circa qualche minuto e pocedere con il risciacquo con acqua corrente fresca. Il risultato finale è soprendente, mani più sane, morbide e piacevoli al tatto.
    buono
    leggermente costoso
  • noitre32
    One minute hand scrub – L’Occitane
    opinione inserita da Angelica il 11/09/2018
    Addio a mani screpolate e secche con questo prodotto One minute hand scrub della marca l’Occitane. Io l`ho acquistato e lascia le mani e le unghie morbide e lisce in pochi minuti grazie alla sua strepitosa formula bifasica. A me piace molto sperimentare prodotti e, questo è uno di quelli che si è rivelato subito efficace e lo ricomprerò sicuramente. Il barattolo è di plastica riciclabile trasparente con un tappo blu, contiene olio di karitè, zuccheri, olio di mandorla e semi di uva, un mix ideale per mani danneggiate e secche. Dopo averlo applicato basta attendere 2 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Dopo le mani sono belle, morbide e vellutate. One minute hand scrub costa circa 15 euro e lo potete acquistare online o nei negozi L’occitane. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto