Opinione su Logitravel: pochissima attenzione al benessere cliente
pochissima attenzione al benessere cliente
20/08/2019
Vantaggi
non saprei trovarne ,non certo in logitravel, solo nel referente in vietnam, molto carino e disponibile, ma non logitravel
Svantaggi
DISORGANIZZAZIONE, POCA COMPRENSIONE DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE, INCAPACITà DI COORDINARE BENE IL TOUR
tutto nato malissimo
vendita del TORU INDIVIDUALE GUIDA IN ITALIANO , il venerdì oltre le 17 ci comunicano che la guida non c' è più in italiano.... la partenza era martedì.
Nota bene: abbiamo deciso per questo tour spendendo ben 800 euro a persona in più rispetto ad altri proprio per la guida in italiano...
Ci dicono che ci rimborsano entro 4 giorni lavorativi... e quindi entro giovedì della settimana dopo.
ma ahimè avendo un massimo mensile con la carta di credito, così potevamo giocarci le vacanze, perchè non riuscivamo più a prenotare nulla.. ripeto partivamo il martedì mattina.
Il venerdì pomeriggio a quell'ora tutta le banche chiuse, non avevamo alternativa se non partire con loro, perchè avvisandoci così a breve raggio.. non potevamo fare altrimenti.
nessuno nel prelevarci all' aeroporto,
due notti in treno, non ci era stato comunicato che la cuccetta era condivisa..
il treno è notturno, bisogna lasciare l'hotel già in mattinata... in giro tutto il giorno, senza la possibilità di una doccia...
e poi nottata in treno con altre persone... assurdo davvero... Logicamente non era stato comunicato questo dettaglio.
Disorganizzazione, e un tale disservizio non è ammissibile.
E' diventato un gioco al massacro più che una vacanza
...
abbiamo provato tanti tour operator, mai avuto problemi con nessuno..
MAI PIU LOGITRAVEL, SCONSIGLIATISSIMO
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento