• 2 persone su 5 lo consigliano
  • 2 persone su 5 non lo consigliano
  • 1 persona su 5 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • assortimento
  • servizio
  • assistenza
5 Opinioni per Look Fantastic
Ordina per
Visualizza opinioni
  • mary68
    Grande delusione
    opinione inserita da mary68 il 01/06/2020
    Ho fatto 2 ordini ques'anno su Look Fantastic Italy. Il primo è andato bene. Ma il secondo decisamente no. Il pacco non era sigillato e non c'era la bolla di consegna. Molto strano. Comunque una volta aperto il pacco ho visto che mancavano 2 oggetti. Una maschera viso in tessuto di Too Cool for School, del valore di 6 euro e una confezione di pads di solvente smalto del valore di 3 euro. Ho scritto al Servizio Clienti, e loro sono stati molto scortesi. Pretendevano delle prove, ma se non avevo neanche il foglio con l'elenco degli articoli acquistati e ne mancavano 2, cosa potevo fare? Ho scritto loro di lasciar perdere. Io perderò 9/10 euro, loro invece avrebbero perso una cliente e la loro credibilità. Sconsiglio a chiunque l'acquisto su questo sito, anche perché contattarli è una vera via crucis e alla fine non si fanno più sentire. Io ho perso solo pochi euro, ma è il principio che conta. Ho pagato per quegli articoli che non ho mai ricevuto. Davvero pessimi.
    Segnala contenuto
    Grande varietà di prodotti
    Servizio Clienti praticamente inesistente e indifferente alle esigenze della clientela
  • lau80
    peccato per il servizio clienti
    opinione inserita da lau80 il 21/11/2018
    Conoscevo lookfantastic già da un po seguendolo sui socia, ho poi scoperto la loro beautybox, si tratta di una scatolina ad uscita mensile contenete 6 prodotti tra make up e articoli per la cura della persona. Ci sono più opzioni, l'abbonamento per 1 mese a € 20 che ho fatto per provare; rimanendo soddisfatta dei prodotti contenuti nella prima beauty box ricevuta ho disdetto questo abbonamento per passare ad un altro più conveniente della durata di 12 mesi a € 15/mese. Peccato però che da nessuna parte sul loro sito apparisse scritto che l'abbonamento sottoscritto il 29 del mese facesse arrivare nuovamente la beauty box ricevuta a inizio mese.. Mi sono ritrovata quindi con 2 box uguali, ho segnalato il disservizio al loro servizio clienti ma non si sono minimamente assunti la responsabilità del problema; se la box doppia non la volevo dovevo restituirla a spese mie senza ricevere alcun rimborso. VERGOGNOSO!! Nonostante abbia scritto più volte il mio disappunto..non mi hanno più risposto..se questa è serietà.. Quindi sperate che vada sempre tutto bene
    Segnala contenuto
    provare proddotti
    servizio clienti
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 25/01/2018
    Questo sito Look Fantastic purtroppo non lo posso consigliare, ho fatto un`acquisto a settembre e ancora oggi non ho ricevuto ne i prodotti ne il rimborso. Vi racconto meglio la mia disavventura : ho fatto un ordine di 73 euro sul loro sito, due giorni dopo mi arriva un'email con un numero di spediz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    pessimo sito
    non arriva la merce e non rimborsano
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 03/07/2017
    "Look Fantastic" è un sito inglese, che offre una buona varietà di prodotti di qualità a prezzi competitivi. Io ad esempio, ho effettuato due acquisti per delle piastre GHD professionali per capelli. In "Look Fantastic" ho trovato il prezzo migliore ed anche un ottimo servizio: dopo pochi giorni mi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi prodotti a prezzi competitivi e trasporto gratuito
    Nessuno
  • star22
    opinione inserita da star22 il 12/04/2016
    Lookfantastic è un sito basato nel Regno Unito che sta diventando molto popolare anche in Italia. Io ho fatto un solo acquisto, ho voluto provare uno shampoo che qui in Italia non viene venduto, mi sono trovata bene, la spedizione è stata molto veloce, e in 5 giorni il pacco era già a casa mia. Il p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    assortimento, prodotti non reperibili in italia
    prezzi tendenzialmente alti