• solubilità
1 Opinioni per L'or caffè
  • grazy73
    L'Or caffè ottima fragranza
    opinione inserita da grazy73 il 22/01/2024
    Tra le miscele caffè L'Or più conosciute, la migliore è a mio avviso è quella Colombia. Acquisto sempre le capsule L'Or per la macchina Nespresso, ed ho potuto assaggiare diverse fragranze. Ovviamente si tratta di gusto personale, ma la Colombia ha senza dubbio un equilibrio tra aroma e amarezza eccellente. È una miscela adatta ad ogni occasione, non è né troppo forte né troppo leggera. Una nota di merito va al servizio di spedizione di TRND , che è sempre estremamente veloce. Unico piccolo difetto, la qualità della capsula in plastica non sembra delle migliori, avrei preferito che venissero fatte in un'altro materiale per salvaguardare l'ambiente. Ho provato anche le fragranze Ristretto e Barista ma la migliore secondo me è il Colombia. Sono stata selezionata per provare e testare questo caffè da TRND è sono stata piacevolmente colpita da questa marca di caffè. Non la conoscevo. Spero che facciano altre fragranze, sono curiosa di assaggiarle. Comunque hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Aroma e prezzo
    poche fragranze