• solubilità
4 Opinioni per L'or caffè
  • carlashampoo
    sorprendentemente gustoso!
    opinione inserita da carlashampoo il 26/03/2024
    mi hanno regalato 3 varianti per compatibili nespresso, ho provato Ristretto (intensità 11), Barista (intensità 13) e Chocolat...sono da sempre fidelizzata a lavazza a modo mio (intensità 11) ncc e sono davvero rimasta sorpresa: corposo, gustoso, con ottimo retrogusto. non amaro, adatto ai diversi momenti della giornata e ad essere utilizzato in cucina..non me lo aspettavo! decisamente soddisfatta e propensa a spostare i miei prossimi acquisti...mi ha conquistato soprattutto il Barista: delle altre marche l'intensità massima mi ha spesso nauseata o non sono riuscita a finirlo, questo invece è cremoso, gustoso..a mio parere perfetto! Per la variante chocolat, il corpo viene meno, ma confermo un gradevole sapore e profumo di cioccolata!
    gustoso, corposo, ottimo sapore e profumo
    da verificare se presente anche in altri formati o solo compatibile nespresso
  • nico1983
    L' OR Espresso
    opinione inserita da nico1983 il 25/03/2024
    Ho provato il gusto del caffè L'Or Espresso. Avendo una macchina Nespresso, sono sempre alla ricerca di capsule compatibili, di alta qualità. Ho sempre acquistato il Ristretto intensità n.11 dal gusto intenso, con note speziato, che solitamente bevo a metà mattinata in ufficio, ma la vera novità è stato scoprire Espresso - Barista, dall'intensità 13 e dal gusto di un super caffè come al bar: cremoso, profumato, coinvolgente che spesso utilizzo come primo caffè del mattino. Nel pomeriggio ottimo il n.8 Colombia dal gusto più morbido dai sapori fruttati. Vi invito ad acquistarli ed assaporare il gusto delle differenti intensità.
    Ottimo rapporto Qualità/prezzo
    capsula più green
  • nora8spadt
    Ottimo caffè in capsule
    opinione inserita da nora8spadt il 22/03/2024
    Ho avuto modo di provare 3 miscele L'Or: Colombia Ristretto Barista. Devo dire che tutte sono molto piacevoli. L'aroma è interessante in tutti e tre i casi: più morbido e speziato il Colombia, più deciso nelle altre 2 miscele. La mia miscela preferita è sicuramente la barista, anche se ho molto apprezzato il ristretto, l'intensità va da 11 a 13 e credo che per i veri amanti del caffè sia questo il range d'intensità a cui mirare. Il Colombia risulta troppo dolce per il mio gusto. La qualità è in ogni caso ineccepibile. Unica pecca: nel 2024 l'ideale sarebbero le capsule compostabili, per il resto è uno dei migliori caffè che abbia utilizzato.
    Ottima qualità
    Capsule non compostabili
  • grazy73
    L'Or caffè ottima fragranza
    opinione inserita da grazy73 il 22/01/2024
    Tra le miscele caffè L'Or più conosciute, la migliore è a mio avviso è quella Colombia. Acquisto sempre le capsule L'Or per la macchina Nespresso, ed ho potuto assaggiare diverse fragranze. Ovviamente si tratta di gusto personale, ma la Colombia ha senza dubbio un equilibrio tra aroma e amarezza eccellente. È una miscela adatta ad ogni occasione, non è né troppo forte né troppo leggera. Una nota di merito va al servizio di spedizione di TRND , che è sempre estremamente veloce. Unico piccolo difetto, la qualità della capsula in plastica non sembra delle migliori, avrei preferito che venissero fatte in un'altro materiale per salvaguardare l'ambiente. Ho provato anche le fragranze Ristretto e Barista ma la migliore secondo me è il Colombia. Sono stata selezionata per provare e testare questo caffè da TRND è sono stata piacevolmente colpita da questa marca di caffè. Non la conoscevo. Spero che facciano altre fragranze, sono curiosa di assaggiarle. Comunque hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Aroma e prezzo
    poche fragranze