Dura. Peccato costi tanto e soprattutto...
Ho provato questo prodotto per confrontarlo con quello di un competitor. Mi serviva una colorazione delicata, per i primi capelli bianchi. Devo dire che questo prodotto, rispetto all'altro, mi pare più "ruvido", forte, nel senso che i capelli poi non risultano morbidi e setosi nonostante la maschera inclusa (poi la maschera è pochissima! Forse basta per chi li ha corti, ma già medi non sono coperti a sufficienza, quindi è come non metterne).
Poi, di durare, dura. Passato un mese e mezzo e devo dire che, a parte alcuni casi isolati, corti e poco visibili, il colore regge.
A parte la ruvidità, è un prodotto costoso. Non è pensabile spenderci 7,50 (se va bene...). Bisogna aspettare pure l'offerta, che poi magari è solo un euro in meno.
Ma, cosa peggiore di tutte che ho scoperto ultimamente e che mi ha fatto preferire il competitor, è che L'Oreal testa i prodotti sugli animali. Questo è inaccettabile, oggigiorno. Un'azienda che non abbia un'etica e un briciolo di coscienza ambientalista, per me non merita un centesimo.
Bocciati. Perché la durata, a fronte di tutto questo (prodotto "duro", prezzo, test su animali), non vale tanto.
Segnala contenuto