Opinione su L'Oreal Elvive Total Repair 5 Shampoo ricostituente: L'Oréal Elvive Total Repair 5 Shampoo Ricostituente

L'Oréal Elvive Total Repair 5 Shampoo Ricostituente

01/11/2017

Vantaggi

Shampoo ricostituente efficace per capelli sciupati

Svantaggi

inci non perfetto

Mi piacciono molto i prodotti de L’Oréal, in particolare modo apprezzo la linea Elvive, che posso acquistare in quasi tutti i supermercati della mia zona, e alla Smoll.
L'Oréal Elvive Total Repair 5 Shampoo Ricostituente è uno dei miei preferiti. Il flacone è da 250 millilitri, normalmente costa 3 Euro e 49 Centesimi, ma io lo acquisto quando è in offerta, e il suo prezzo oscilla tra 1 Euro e 79 Centesimi e 1 Euro e 99 Centesimi, perché a parere mio è questo il suo valore effettivo.

L'Oréal Elvive Total Repair 5 Shampoo Ricostituente è uno shampoo particolarmente indicato per i capelli sciupati, si presenta come una soluzione rinforzata ai 5 problemi causati dal tempo e dalle aggressioni esterne, ovvero è particolarmente indicato per i capelli sottili, spenti, deboli, ruvidi, e piatti!
Fortunatamente i miei capelli godono di ottima salute (apparentemente), e non presentano assolutamente simili problemi (o comunque non sono così evidenti)! Allora perché lo acquisto e lo utilizzo tanto volentieri?
Semplice! Questo shampoo è in grado di detergere perfettamente la mia bella chioma riccia, lasciandola morbida, setosa, luminosa e profumata, proprio come piace a me! E’ un prodotto che utilizzo più a scopo preventivo, per evitare che il cloro della piscina, il sudore di quando vado a correre, e gli agenti inquinanti del traffico, li sciupino.
La sua formula è così efficace perché - stando a quanto apprendo da ciò che è scritto sulla sua etichetta - contiene Cicamide e Pro-Keratina, le quali riempiono le fratture presenti sui capelli rovinati, li rinforzano e li proteggono.
E’ semplicissimo da usare, come ogni shampoo, io però lo uso in questo modo: bagno perfettamente i capelli, prelevo una piccola dose di prodotto, la mescolo con un po’ di acqua, distribuisco e massaggio delicatamente sulla lunghezza e sulla cute, lascio in posa per un paio di minuti, pettino, e poi risciacquo abbondantemente.
Utilizzo poco prodotto e diluito perché avendo i capelli ricci, per averli sempre in ordine, li lavo tutti i giorni, pertanto non sono quasi mai veramente sporchi, ma ciò che per me è davvero importante, è che non si spezzano, ed hanno un aspetto sano, vigoroso, e il colore appare più luminoso.

L'Oréal Elvive Total Repair 5 Shampoo Ricostituente per me è uno shampoo profumato, dalla texture morbida e cremosa, ed è davvero efficace. Il suo inci non è perfetto, però è abbastanza buono, anche se contiene Dimethicone, Polyquaternium-7, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Carbomer, Butylphenyl Methylpropional, tutte sostanze che sinceramente avrei fatto a meno. Ecco perché penso che il suo valore effettivo sia di 1 Euro e 99 Centesimi e non 3 Euro e 49 Centesimi!

tinetta

Altre opinioni degli utenti su L'Oreal Elvive Total Repair 5 Shampoo ricostituente

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 11/09/2019
    Uno dei migliori shampoo ricostituenti in commercio. Non ho mai amato particolarmente i prodotti Elvive, li trovavo troppo corposi ed eccessivi per capelli sotto gli anta. Con l'andare del tempo, però...
    delicato, rinforza e nutre i capelli in maniera ottimale, costo accessibile a tutti.
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 27/12/2017
    Ho i capelli mossi e doppi e per averli lisci li ho sempre stressati con il phon. Risultato: capelli opachi e sfibrati. Ma da quando uso L'Oreal Elvive Total Repair 5, i miei capelli sono nutriti, san...
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 08/11/2017
    Avendo i capelli sottili ho sempre avuto il problema della chioma scialba e spenta, i miei capelli tendono a opacizzarsi e a spezzarsi. Dopo averli affidati a diversi parrucchieri con scarsi risultati...
    ottimo