Persi nello spazio
Lost in Space è una serie di fantascienza di Netflix basata sull'omonimo show degli anni '60, il tutto inizia con la Terra che è sull'orlo del tracollo a causa dell'inquinamento e della sovrappopolazione.
Oltre a cio' il pianeta non è piu' cosi ospitale con gli abitanti anche per l'imminente paura dell'arrivo di una strana cometa che sembra destinata a schiantarsi sulla terra, cosi inizia la ricerca di una nuova colonizzazione proiettata verso l'universo.
Protagonisti principali sono il gruppo della famiglia Robinson composta da
John (Toby Stephens, ex militare, Maureen la moglie, ingegnere aerospaziale e i loro tre figli Will , Judy e Penny che assieme ad altri devono intraprendere il lungo viaggio verso il pianeta Alpha Centauri, la nuova oasi dove ricominciare.
Durante il viaggio qualcosa però va storto e l'astronave si danneggia a causa di un malfunzionamento, costringendoli a effettuare un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto.
Inizieranno tutta una serie di imprevisti che renderanno la situazione estremamente critica che terrà gli spettatori incollati allo schermo.
Segnala contenuto