Opinione su Lost: Perdersi per ritrovarsi
Perdersi per ritrovarsi
12/01/2017
Vantaggi
Esperire abbastanza.
Svantaggi
Non riscontrati.
Il telefilm narra le vicende reali sull'isola, in ordine cronologico e quelle della vita passata di ciascun membro del gruppo a ritroso. In questo modo lo spettatore riesce a costruire la personalità di ciascuna persona, gli aspetti psicologici, lati oscuri e modi d'agire che vanno a confrontarsi con il carattere che i sopravvissuti acquisiranno sull'isola.
La trama è sviluppata davvero bene, non mancano assolutamente colpi di scena, anzi, sono fin troppi (e in una serie TV che si rispetti non si può fare a meno di essi). Trovo che sia inutile descrivere gli avvenimenti che riguardano la serie, in quanto questa non è una recensione ma un'opinione.. e poi vi toglierebbe il gusto della scoperta.
Posti in una situazione del genere, come mi sarei comportato? Questa è la prima domanda che mi sono posto, in quanto la serie mi ha da subito appassionato, intrigato e incuriosito non poco..
Notare i cambiamenti dei naufraghi, mi ha fatto capire quanto le nostre abitudini sia facili da cambiare e quanto siamo fortunati ad avere tutte le comodità che la tecnologia ci ha concesso.. vivere come loro, patendo la fame, soffrendo il freddo e la costante paura di poter diventare le prede... provare questa sensazione, è il regalo più grande che il cast di Lost abbia mai potuto farci.
Visione consigliata a tutti... Namaste!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento