Opinione su LovBY: Pessimo, assistenza inesistente
Pessimo, assistenza inesistente
13/04/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Assistenza inesistente, punti non accreditati, premi ridicoli
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Lovby
Ciao Marganton, ci dispiace tantissimo del tuo giudizio sull'esperienza avuta con Lovby. I lovies sono accreditati subito dopo la missione, ma dobbiamo verificare in ogni caso l'effettivo svolgimento delle stesse. Ci teniamo a precisare che le richieste fatte dall'assistenza, la quale risponde entro le 24 ore, sono esclusivamente al fine di inviare ai brand elementi utili alla convalida dei lovies. Inoltre i premi vengono annullati solo nei casi in cui i sistemi identificano la creazione di account che violano il regolamento di Lovby. Il regolamento è reso noto ad ogni utente in fase di registrazione al nostro sito e può essere consultato in ogni momento accedendo al proprio account Lovby. Infine Lovby collabora con tantissimi brand di valore, tra i quali anche Groupalia, partner di alcuni premi forniti nel nostro catalogo e per i quali riceviamo numerose richieste. Ti ringraziamo per la tua opinione, sarà per noi motivo di spunto e miglioramento.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Io mi sono iscritta da poco tempo e non ancora riscosso premi, ma devo spezzare una lancia in favore dell'assistenza: ho avuto un piccolo problema con una missione, forse la causa era mia, li ho contattati su MSN e mi hanno risposto in un attimo, sono stati gentilissimi e in poco tempo il problema è stato risolto... ora non mi resta che vedere se la missione verrò accettata.