Non mi è piaciuto per niente!
Ad una mia amica piace moltissimo questo film e siccome nel periodo natalizio lo hanno trasmesso, mi ha consigliato di vederlo.
Ho seguito il suo consiglio e devo ammettere che questo film non mi è piaciuto affatto.
Mi ha annoiata dall'inizio alla fine ma siccome lei mi aveva raccontato che era molto divertente sono rimasta davanti allo schermo per cercare di capire quando mi sarei iniziata a divertire.
Già non mi piacciono i film ad episodi perché preferisco un filo unico che lega tutti gli attori, poi se si considera che gli episodi si intersecano uno nell'altro per via degli attori che sono legati uno all'altro allora il disastro è più che certo.
Mi chiedo perché attori del calibro di Liam Neeson, Emma Thompson e Hugh Grant si siano prestati ad una commedia così insulsa dove si parla dell'amore in tutte le sue declinazioni anche quelle più becere come per esempio il tradimento.
C'è chi ha perso l'amore, chi cerca di conquistarlo, si parla di chimica, di sentimenti corrisposti ma anche no in un'insalata mista mal congegnata.
Non fa ridere, non fa riflettere, si trascina stancamente in un permeante squallore che non nobilita nessuno dei tanti attori presenti!
Segnala contenuto