1 Opinioni per Love Live School Idol Project 2
  • xroswars
    Love Live School Idol Project 2 -
    opinione inserita da xroswars il 05/07/2018
    Love Live School Idol Project 2 è la seconda parte dell'avventura dedicata alle us, a cui seguirà un film animato che aiuterà ad apprezzare ancora di più la serie. Se della prima stagione avevo criticato i disegni e le animazioni, soprattutto durante i balletti delle ragazze protagoniste, con la seconda stagione potremo notare i grandi passi in avanti fatti dallo studio di produzione, sebbene non siano ancora perfetti adesso sono accettabili. La storia continua dove l'avevamo lasciata, con un piccolo cambiamento che vede le ragazze del secondo anno (Honoka, Kotori e Umi) nel consiglio scolastico. La serie ci mostra l'evoluzione dei personaggi che se prima erano abbastanza piatti e con poche informazioni a testa, con la seconda stagione scopriamo lati nascosti delle varie idol: sorprendenti saranno Maki e Hanayo, a mio avviso tra le migliori caratterizzate nella serie. Una serie adatta a chi non vuole guardare cose troppo impegnate e che vuole liberare la testa per 20 minuti: non è nulla di imperdibile ma io l'ho trovata molto piacevole.
    Ottima serie per rilassarsi
    Nulla di imperdibile,è una serie per nulla impegnata