• durabilità
  • assortimento
1 Opinioni per LuanaRomizi
  • rossella1978
    Moda italiana per uomo e donna
    opinione inserita da rossella1978 il 18/07/2016
    LuanaRomizi. com è una piattaforma dove è possibile acquistare abbigliamento per uomo e donna, abbigliamento italiano. La homepage è gradevole, si carica velocemente e subito vienni informato della presenza di una possibile chat in basso a destra con cui poter contattare qualcuno in caso di bisogno. Il quartier generale si trova a Verona. Nella sezione Donna si trova tutto il catalogo riguardante gli articoli femminili e non c'è solamente l'abbigliamento, come avevo inizialmente pensato, ma anche gli accessori, come ad esempio delle borse ma anche dei bellissimi orologi di legno da polso, che finora avevo visto in un'unica gioielleria di un centro commerciale e che mi avevano colpito molto per l'originalità e il taglio. Quando ci interessa un articolo, non bisogna cliccare sulla foto per ingrandirla ma semplicemente cliccare "Anteprima", qui è possibile ingrandire la foto passandola con la lente d'ingrandimento. Per le taglie morbide c'è una sezione apposita che si chiama "Plus Size". Quello che ho notato è che non è specificata completamente l'etichetta, nel senso che vengono citati sì i materiali che compongono il tessuto ma non ne viene specificata la percentuale. Per quanto riguarda il catalogo Uomo, questo viene suddiviso in Abbigliamento, accessori e outfit, tutto sommato organizzata nello stesso modo della Donna. La zona Outlet riguarda articoli sia da uomo che da donna e già dalla tendina si può selezionare il tipo di abbigliamento desiderato, ad esempio felpe, pantaloni, jeans, gonne... ecc. E' possibile altresì effettuare una ricerca partendo dal marchio, o piuttosto esaminando gli ultimi arrivi, più indicato ai frequentatori del sito. Una idea che ultimamente si trova su diversi siti è quella della card prepagata, ottima per chi vuole fare un regalo ma non sa esattamente quale articolo acquistare e quindi lascia l'incombenza direttamente alla persona che la riceve. Il taglio minimo è di 30 euro, fino ad un massimo di 500 euro. C'è da dire che qualcosa di carino c'è, anche se personalmente non acquisto più via catalogo da ormai molti anni, ammetto che per quanto riguarda l'abbigliamento, preferisco il negozio classico, dove è possibile provare e riprovare guardandosi direttamente allo specchio, mentre qui è difficile capire come ti possa calzare un abito, una camicia o un pantalone immaginandotelo. Io faccio ancora fatica in questo senso. Ovviamente meno problemi ci sono con gli accessori. Il catalogo è abbastanza vasto e i prezzi sono medi, spesso scontati. A chi piace fare acquisti online, consiglio di dare un'occhiata a LuanaRomizi.com, io personalmente non credo di tornarci, per il motivo appena esposto.
    per chi ama fare shopping italiano
    per l'abbigliamento io preferisco il negozio fisico