Opinione su Luis Muriel: Unsa promessa altalenante!
Unsa promessa altalenante!
10/12/2015
Vantaggi
Giovane
Svantaggi
Ha Faòllito L'ìoccasione A Udine
Luis Muriel milita nel campionato diserie A da diversi anni e l'anno scorso sarebbe dovuto essere quello della sua svolta perchè ormai era il momento di ritagliarsi una maglia da titolare nell'Udinese.
Questa formazione si distingue proprio per la sua capacità di selezionare giovani in giro per il mondo, inserirli graduatamente e trasformarli in stelle da vendere a caro prezzo. Lo steso piano che era riservato a Muriel, così l'anno scorso era il momento di lanciarsi e diventare titolare sul campo, ma Lui ha collezionato una serie impressionante di voti mediocri e uno scarso numero di reti, fortuna che c'era il sempreverde Di Natale che ha salvato l'Udinese nelle partite decisive.
Non ho niente contro questo ragazzo che avrà ancora possibilità di dimostrare il suo talento, ma anch'io credevo in lui e lo avevo scelto per il mio attacco al fantacalcio, ma, come immaginate, mi ha dato solo delusioni con voti bassi e pochissimi goal. Purtroppo è risultato troppo lento per il campionato italiano e imballato nel dribbling.
Difficile che ce la faccia in un campionato così competitivo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
dribbling
-
tiro
-
difesa
-
tattica
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento