• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Luisa Viola
  • Admin
    bei capi, eleganti e casual
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2023
    Sul sito di Luisaviola ho sempre trovato proposte molto carine, dalle loro Astro T-Shirt ai capi più comuni. La prima volta che ho acquistato sullo shop di Luisaviola è stato appunto per le Astro T-shirt, queste t-shirt carinissime che raffigurano un segno zodiacale, delineato con dei piccoli strass: delle magliette così semplici eppure bellissime! Ho acquistato una Astro T-shirt per me, di colore nero, e una per mia figlia in azzurro, e devo dire che anche dopo diversi lavaggi continuano ad essere morbide, specifica di una qualità elevata del cotone utilizzato. Infatti anche se il costo può sembrare elevato per una t-shirt, devo dire che la qualità è ottima, quindi prezzi giustificatissimi! Di recente ho acquistato sul loro sito anche un completo perfetto per l'estate, con una fantasia colorata e astratta che non vedo l'ora di indossare, ovvero la camicia in mussola stampata con il suo relativo pantalone fluido.
    ottima qualità
  • Admin
    Una costellazione di capi d'abbigliamento
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2023
    Mi sono follemente innamorata di questo shop online, lo ammetto; è la seconda volta che acquisto uno dei loro capi, e ne rimango continuamente stupefatta. Il mio primo acquisto è stato il piumino imbottito con collo alto di color grigio, caldissimo e chic, consigliatomi dall'oroscopo di LuisaViola (una vera chicca). Con l'arrivo dei saldi mi sono voluta concedere un ulteriore capospalla, e in questo caso ho optato per il giaccone jacquard, davvero bellissimo e utilizzabile su tantissimi outfit! Tornerò sicuramente ad acquistare capi di LuisaViola, sia per la loro particolarità ricercata, per la qualità dei materiali, ma anche per i prezzi vantaggiosi che propone.. non nego che, grazie a questi saldi, sono tentata proprio ora di comperare anche il gilet eco-pelliccia color fuxia, sponsorizzato da zia Mara!