1 Opinioni per L'ultimo colpo di mamma
    "Codice Da Vinci" per bambini!
    opinione inserita da jimorris il 10/03/2021
    Clancy e Kevin sono due fratelli che subiscono due genitori pallosi che non gli permettono didviertrsi e li imbarazzano coi compagni, ma una sera Clancy, che era scappata via ad una festa con l'amica, e Kevin, che era in tenda con un amico, non li trovano più in casa e scoprono che sono stati rapiti da due ninja. E allora scoprono che la mamma era una spia e tutti e quattro seguono gli indizi lasciati da lei per salvarli... Un film per ragazzi che ha stranamente appassionato mia figlia e, così, mi sono trovato a guardarlo. Non mi ha entusiasmato perchè la trama è lineare e banale senza colpi di scena mozzafiato, ma è stato scritto per un pubblico intorno ai dieci anni e non deve fare salti mortali per far ridere o stupire, infatti mia figlia di sette ne è stata rapita dai misteri e divertita da molte scene. Le musiche sono risultate coinvolgenti e gradevoli anche a me. Io credo che sia il film ideale per bambini dai 6 ai 10 anni per intrattenerli per novanta minuti, ma per gli altri c'è ben poco da guardare.
    storia ideale per bambini
    trama lineare e prevedibile, target per bambini non adatto agli adulti