• composizione
2 Opinioni per L'unico Panni catturapovere profumati
  • raffaellab91
    Morbidi
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/12/2019
    Ho avuto la possibilità di conoscere questo prodotto Grazie a mia sorella, lei lo utilizzava per poter pulire casa, per togliere la polvere Però tutto sommato non è un grandissimo prodotto perché si tratta di una serie di panni racchiusi all'interno di una confezione morbidi e profumati. Sono panni catturapolvere facili da utilizzare hanno un prezzo economico e sono morbidissimi, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi Infatti il suo prezzo non è esagerato circa €1,50. Vi sono altri prodotti migliori in commercio però questo non è per nulla male piccola confezione è facile da aprire.
    Morbido
  • marysyna
    Utili per spolverare la casa
    opinione inserita da marysyna il 19/11/2019
    Ieri mattina ho scoperto questo nuovo prodotto. Ero a conoscenza delle salviette da usare per spolverare le superfici e poi gettarle. Non so perchè ma non sempre le uso. Tuttavia le trovo utili in quanto non sollevano polvere durante l'uso. E poi gettarle una volta terminate le faccende. Ho trovato questa marca in un piccolo negozio di detersivi. Prdotto in Italia da una ditta che ha sede in Lombardia. Si tratta di salviette monouso ed elettrostatiche. Profumate alla lavanda e camomilla catturano la polvere da ogni superficie senza poi disseminarla ovunque. Utili per spolverare perfettamente pavimenti, mobili, schermi di televisori e pc. Utlle anche per l'interno dell'auto. Non vanno aggiunti detersivi e si usa asciutto. La confezione racchiude 22 salviette, 2 in omaggio, che misurano 20.5 per 39 cm, composizione fatta da metà viscosa e metà poliestere. La fragranza non supera l'otto per cento. Costano meno di 1 €.
    utili e economiche