1 Opinioni per Lush Conosci la terra dove i limoni profumano
    Il profumo delle caramelle al limone!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/08/2017
    Mi è stato regalato un pezzettino di questo sapone parecchio tempo fa durante un acquisto fatto nella bottega Lush di bologna. Amo i saponi solidi e Conosci la Terra dove i limoni profumano non mi era mai capitato di acquistarlo. Devo dire di averlo molto apprezzato perchè mi piacciono i limoni ed i prodotti che ne hanno l'odore. Questo sapone rimane parecchio duro e poco schiumoso quindi anche se l'omaggio era un panetto di una trentina di grammi mi è durato per svariati giorni. Acre e zuccherino, l'odore di questo sapone ricorda quello delle caramelle dure al limone che si mangiavano quand'eravamo piccoli. Non so se esistano ancora ma questo prodotto me le ha ricordate moltissimo ed in maniera davvero piacevole mi sono rituffata nella mia infanzia! In fatto di detersione nulla da dire. Oltre a profumare, pulisce bene e lava via i cattivi odori. Ideale per una rinfrescata o per un bel pediluvio serale, è un sapone adatto a tutta la famiglia ed a tutte le stagioni. Se solo costasse un po' meno sarebbe davvero il massimo!
    buon prodotto
    il prezzo