Macchè sogno!
Ho letto molte recensioni entusiasmanti su questo prodotto, c'è chi lo definisce miracoloso, chi ne apprezza il profumo, chi le proprietà.
Sinceramente questo prodotto, di buono, ha solo l'inci dato che Lush è una linea di prodotti eco sostenibili fatta con ingredienti naturali cioè erbe fiori e frutti anche se nessun prodotto, ci tengono a precisare, è commestibile.
La Dream Cream si presenta come una crema bianca dallo stranissimo odore che mi ha ricordato subito un medicinale.
Ho trovato riscontro di questa mia impressione anche da altre recensioni di persone che come me non ne hanno apprezzato l'odore.
Preparata con acqua di rose, latte d’avena, olio di oliva, lavanda, tea tree e camomilla è consigliata a chi ha necessità di una crema delicata adatta a rendere una pelle morbida senza rischio di rossori.
Altamente lenitiva, nutriente ed antibatterica, peccato che non è solo l'odore a non essermi piaciuto ma neanche la texture e tutte queste mirabolanti proprietà io non le abbia affatto riscontrate.
Sulla mia pelle l'ho trovata collosa e difficile da assorbire.
L'ho massaggiata bene, insistendo e prolungando pazientemente il massaggio per cercare di farla penetrare meglio e di togliere con le mani gli eccessi ma quando ho infilato i jeans ho sentito come una sensazione di appiccicoso addosso che mi ha dato subito sui nervi.
E' stato un bene che abbia provato un piccolo quantitativo di prodotto perchè così mi sono risparmiata un acquisto totalmente sbagliato che avrei potuto effettuare sulla base del nome e sull'entusiasmo a mio avviso immotivato di tante Lushine che online elogiano questa crema tra l'altro carissima considerando che 240 grammi costano € 20,95.
Davvero deludente!
Segnala contenuto