1 Opinioni per Lush Era glaciale
    Avete mai provato a tuffarvi nella neve e poi sotto una doccia bollente?
    opinione inserita da Margherita123 il 15/08/2017
    E' con la domanda che dà il titolo alla mia recensione che Lush mi ha incuriosita a provare Era Glaciale. Ho acquistato così un piccolo panetto di questo sapone solido nel negozio Lush di Via del Corso a Firenze, ormai qualche anno fa, pagando € 3,85 un etto di sapone. Un prezzo che riconosco non proprio vantaggiosissimo ma chi acquista Lush sa che inevitabilmente spenderà un po' di più rispetto ad un prodotto da supermercato. Come tutti i prodotti Lush è preparato con ingredienti di origine vegetale, senza coloranti e schifezze chimiche, quindi l'inci è particolarmente verde ed adatto anche a chi ha problemi di pelle. Il panetto di un bel colore turchino contiene tanti piccoli pallini al suo interno che non sono altro che grani di sale per garantire maggior detersione e purezza della pelle quando lo si usa per lavarsi. I grani di sale però non hanno un effetto esfoliante quindi non è un sapone scrub e toccando la superficie del sapone è perfettamente liscia. Ha un buon odore di menta senza essere balsamico, è fresco e piacevole rendendosi davvero rinfrescante usato d'estate con l'acqua fredda ma confortante anche d'inverno per un bel pediluvio bollente prima di andare a dormire!
    buon prodotto
    prezzo un po' alto