1 Opinioni per Lush Galactus
    Galactus? Manco tanto!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/08/2017
    Quando ho letto la presentazione di questo sapone nel Lush Times ho capito subito che dovevo assolutamente provarlo e così durante una giornata a bologna, nella bottega Lush di Via d'Azeglio ne ho comperato un panetto, pagando circa un etto di prodotto ben 5 euro. Non è poco ma volevo togliermi lo sfizio. La forma gigante di sapone da 3 kg che poi viene tagliata in tanti piccoli panetti di diverso peso da mettere in vendita è di un bellissimo rosa con paillettes, brillantini e giochi di colore. A me però è capitato un panetto soltanto rosa senza nessuna decorazione particolare. Peccato. Ma quel che è ancor più peccato è che l'efficacia di questo sapone tradisce il suo nome. Non è poi così galattico. E' praticamente inodore ed a contatto con l'acqua calda si dissolve in un attimo Ogni volta che lo usavo il panetto si rimpiccioliva a vista d'occhio, sembrava quasi auto distruggersi. Se solitamente un sapone Lush da un etto mi dura anche un mese, questo panetto è finito nel giro di una settimana. Per chi ama i saponi inodori e dall'inci verde può andar bene ma io non penso proprio di ricomperarlo dato che preferisco prodotti profumati!
    se vi piacciono i prodotti inodore, inci verde
    non profuma, si scioglie subito