3 Opinioni per Lush gel doccia solido Sleepy
  • darkdalia
    un gel in versione solida
    opinione inserita da darkdalia il 27/12/2018
    Lush stupisce sempre con i suoi prodotti innovativi e sopra ecologici che tengono molto al nostro pianeta è che cercano sempre di evitare dei packaging che vadano ad inquinare. Uno dei prodotti che ho notato da poco in questo negozio è il gel doccia solido presente in diverse profumazioni. Quella che mi ha colpita è che ho deciso di acquistare è stata quella dal nome sleepy. prende questo nome proprio perché con degli estratti particolarmente rilassanti come quello della lavanda e quello molto buono del ylang ylang. molto simpatica anche la forma del prodotto che ricorda quella di una confezione di gel doccia, ma con massimo rispetto per la natura senza nessuna plastica intorno senza nulla si tratta di un prodotto è solido che si scioglie a contatto con l'acqua.
    rilassante profumata ed ecologica
    prezzo medio alto
  • digilander88
    Gel doccia solido Sleepy, Lush.
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2018
    Il gel doccia solido Sleppy della Lush è innanzitutto comodissimo e pratico soprattutto in viaggio, ha una profumazione intensa e avvolgente, una vera e propria coccola serale, perfetta per conciliare il sonno. Nella versione da 200 g costa circa quattordici euro, ma ne vale la pena visti i risultati rilassanti! Il profumo dell' estratto di fiori di lavanda è davvero gradevole, e la combinazione con l' ylang ylang davvero spettacolare per i sensi. Apprezzo notevolmente l' assenza del packaging e la varietà di ingredienti naturali come l' olio essenziale di lavanda; l' essenza di tonka; l'olio di cocco; l' estratto di fiori d' avena e di lavanda. Una volta utilizzato basta poco per lasciarlo asciugare e riadoperarlo la volta successiva, inoltre profuma notevolmente anche da asciutto!
    Si scioglie delicatamente sulla pelle, lasciandola morbida e profumatissima.
  • noitre32
    Lush gel doccia solido
    opinione inserita da Angelica il 14/11/2018
    Ho acquistato questo prodotto : Lush gel doccia solido Sleepy, è un gel doccia rilassante e contiene tonka e lavanda. Lush gel doccia solido Sleepy è privo di imballaggio (nudo), la forma è di una bottiglia. Grazie alla lavanda ha proprietà rilassanti e lenitive. Non contiene acqua ed è super concentrato. Durante la doccia, va usato sulla pelle umida, il gel solido rilascerà una leggera schiuma profumata al tonka. Lascia la pelle morbida e vellutata con una sensazione di pulito. È una limited edition, potete acquistarlo nei negozi Lush o online al prezzo di circa 14 euro per 200 grammi di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto