1 Opinioni per Lush Ipanema
    L'esfoliante alla sabbia!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/08/2017
    Vista la mia passione per i saponi Lush qualche tempo fa ho ricevuto in regalo da un'amica un panetto di sapone solido Ipanema appunto del marchio Lush. Non so esattamente se l'abbia acquistato online o a bologna o a Firenze, città che lei frequenta spesso (e anni fa pure io!) fatto sta che nella mia regione uno store Lush non esiste e di conseguenza siamo costrette a fare acquisti o virtuali o fuori regione magari in vista di qualche vacanza o gita fuori porta. Ipanema è un panetto di sapone dal colore variante tra il giallo ed il marrone. Aromatizzato con verbena e coriandolo contiene grani di sabbia che Lush ci assicura provenire da Ipanema (sarà vero?). Ha un'azione esfoliante inizialmente forse un po' fastidiosa ma appena vi abituerete alla moltitudine di sabbia che contiene ve ne innamorerete. L'odio iniziale si trasformerà in passione per questo sapone perchè la pelle sarà veramente liscia e detersa. Massaggiate delicatamente per non graffiarvi ed usatelo su quelle parti del corpo generalmente secche come per esempio ginocchia, gomiti e talloni. Fa miracoli e profuma in maniera fresca e lieve. Mi piace tantissimo peccato solo che Lush lo commercializzi a singhiozzi!
    ottimo prodotto
    difficile reperibilità