• durata
1 Opinioni per Lycia Persona Vitality Fresh
  • articolistafreelancer
    Pessimo risultato
    opinione inserita da articolistafreelancer il 10/02/2019
    Vitality Fresh assicura una efficace protezione dai cattivi odori per 48 ore, ottima soluzione in caso di sudorazione eccessiva. problema che nel periodo estivo è comune. La formulazione con cui è realizzato il deodorante dovrebbe anche garantire un'azione delicata sulla pelle, questo perché rivo di alcol e coloranti. Sulla confezione viene infatti riportato che il prodotto risulta può essere utilizzato, senza alcuna controindicazione, anche subito dopo la depilazione. Insomma, non solo siamo al riparo dagli sgradevoli effetti di un'abbondante sudata, ma ci ritroveremo anche le ascelle belle fresche e protette. Mica male. Dopo svariati giorni di prova pratica, non sono rimasto particolarmente colpito da questo deodorante. Prima di ogni cosa questa fantomatica protezione di 48 ore è una baggianata. L'effetto è decisamente molto limitato, anche paragonato ad altri prodotti che invece assicurano una normale protezione da cattivi odori e sudore. La profumazione è in effetti delicata e gradevole, aspetto che preferisco particolarmente, e in generale il Vitality Fresh non risulta aggressivo sulla pelle. Quanto meno io non ho avuto problemi di nessun tipo. Tirando le somme i vantaggi sono minimi e di sicuro non sono quel qualcosa in più in grado di far distinguere Lycia Persona Vitality Fresh Anti Odorante 48 Ore da altri prodotti similari. Non avendo trovato notizie differenti presumo che sia anche testato su animali, altro aspetto da considerare. Acquisto fatto in una situazione di emergenze e che sicuramente non ripeterò.
    breve durata