7 Opinioni per Lysoform - Protezione Mani Fresh
  • sicula59
    Può essere utile
    opinione inserita da sicula59 il 11/07/2020
    Se la formulazione contiene gli stessi principi attivi del lysoform per pavimenti si può stare tranquilli che è la disinfezione sarà totale. Ogni tanto l'ho preso, anche se mi sembra più che altro una cosa da paranoia venuta fuori nell'ultimo periodo. In ogni caso funziona e deterge e se non avete altre opportunità di pulirvi per bene le mani ce n'è un altro con questo lo sporco resterà assolutamente sterile. L'importante è non abusarne perché a lungo andare rovina lo strato lipidico della pelle rendendo le mani vulnerabili. Diciamo che è un buon prodotto d'emergenza, anche se la paranoia di ora, unita ad un'ignoranza sull'igiene elementare che fa paura, ne ha fatto un prodotto culto.
    Disinfetta bene
    Mai abusarne
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Ora è più utile del solito un prodotto del genere. Io l'ho comprato per caso perchè cercavo un prodotto simile di un'altra marca che però era finito. Cosi', su consiglio di una commessa, ho preso questo e posso dire che non ho trovato differenze. E' un gel igienizzante per le mani che è sicuro, ottimo ed affidabile. Poi è anche di una marca nota quindi mi sono fidato molto. Lo uso quando tocco qualcosa fuori di casa mia, tipo pulsantiere di bancomat, ascensori, scaffali eccetera e mi permette di eliminare germi e batteri dalle mani. A me serve molto e lo consiglio poichè mi ci trovo del tutto bene. Approvatissimo anche per il costo modesto.
    troppo utile specie adesso
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 02/07/2020
    Sia io e sia la mia famiglia ci teniamo tantissimo all igiene personale ed è proprio per questo motivo che ogni volta che andiamo al supermercato compriamo spesso prodotti sia per l'igiene della casa e anche per l'igiene personale. Tra i tanti prodotti che compriamo ultimamente stiamo utilizzando il prodotto Lysoform Protezione Mani Fresh. Di questo prodotto fino ad oggi siamo molto soddisfatti di utilizzarlo perché è un prodotto che non costa tanto e al tempo stesso ha delle ottime qualità. Ogni volta che lo utilizziamo, lascia un ottimo profumo e sia io e sia la mia famiglia siamo molto soddisfatti.
    tanti
  • iceblu
    Per detergere le mani
    opinione inserita da iceblu il 02/07/2020
    Ho avuto modo di acquistare questo prootto su Amazon ad un prezzo invitante e conveniente. Conoscendo il marchio, mi sono subito fidato della qualità, in effetti ci troviamo ad un ottimo sapone liquido con elevata unzione battericida, che nel famoso periodo legato al Covid-19, mi è stato molto di aiuto vista la frequenza con cui lavavo le mani giornalmente. Oltre all'azione igienizzante si caratterizza anche per l'elevato potere detergente. Troviamo nell'Inci estratti di Lime e acido lattico che oltre a rendere il sapone molto profumato, lo rendono anche con un elevata azione antibatterica. Ovviamente la confezione è da 250ml ed è munita del comodo erogatore o dosatore, ne basta una piccola noce da mescolar all'acqua per ottenere un ottima schiuma. Bassa la reperibilità almeno dalle mie parti, ne consiglio l'acquisto.
    marchio, qualità, azione battericida
  • cirene0
    Bella scoperta!
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2020
    Recentemente ho acquistato questo sapone per le mani detergente e ad azione battericida. Ha una formula a base di acido lattico ed estratti di lime. È molto fresco da usare e rispetta il ph della pelle. A quanto pare il lime insieme all'acido lattico hanno una potente azione battericida. In questo periodo è molto importante lavarsi spesso le mani e ancor di più i prodotti della Lysoform mi rendono sicura di avere un risultato impeccabile in termini di igiene, freschezza e sicurezza. È a anche molto gradevole da utilizzare perché ha un buon profumo. Il prodotto è da 250 ml. Devo dire che mi piace e sento di consigliarlo senz' altro!
    Ottimo
  • maria88
    Protezione per le mani
    opinione inserita da maria88 il 09/06/2020
    Spesso quando torno da lavoro mi fermo a fare la spesa al supermercato Conad dove si trovano prodotti veramente buoni. Infatti, questo lava mani veramente efficacie fatto dalla grandissima fabbrica molto famosa chiamata Lysoform è veramente stato un ottimo acquisto sopratutto in questo periodo di pandemia. Infatti, questo sapone liquido è veramente molto profumato ed è in grado di rimuovere dalle mani tutti i germi ed i batteri, l'ho usato spesso anche perc hè veniva messo in offerta e ne valsa veramente la pena. Continuerò ad utilizzarlo perchè è ottimo e di grande qualità e sopratutto è molto affidabile!
    Ottimo, Profumato.
    Protezione mani
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/06/2020
    La protezione per le mani è veramente molto utile in questo periodo e lo è stata ancora più utile negli scorsi mesi perché con la pandemia siamo stati costretti a cambiare le nostre abitudine e a lavarci spesso le mani. Per questo ho acquistato questa confezione di Lysoform veramente ottimo che garantisce una protezione mani veramente ottima. Si tratta di un ottimo detergente igienizzante veramente ottimo che è profumato e deterge tutte le mani, le superfici e rimuove tutti i batteri presenti sulla superficie. Consiglio questa piccola bottiglia a tutti perché è molto compatta ed è veramente molto pratica da usare anche perché è molto facile da usare grazie al suo tappo dosatore.
    Ottimo, antibatterico e di qualità