Opinione su Maggiore.it: pessimo servizio, io mi sento truffata
pessimo servizio, io mi sento truffata
12/09/2024
Vantaggi
ufficio autonoleggio facile da individuare dentro all'aeroporto
Svantaggi
pessimo servizio assistenza stradale, pessimo servizio assistenza clienti, pessimo servizio presso l'agenzia dell'aeroporto perchè vi fanno firmare contratti che non corrispondono a ciò di cui vi parlano in fase di prenotazione, fatte molta attenzione
avevo già pagato noleggio tramite BOOKING pagando il 22.08.24 in anticipo
compreso di assicurazione
una volta all'aeroporto l'impiegata dell'autonoleggio mi ha detto che la
copertura assicurativa pagata a RENTAL CAR non era valida e non potevano darmi l'auto se non avessi pagato un'altra polizza direttamente a MAGGIORE e in quel momento
io dico che non sono d'accordo perchè ho i documenti della prenotazione
mi fanno firmare il contratto e mi chiedono un'altra carta di credito asserendo che la prima che avevo utilizzato a loro non piace perchè è una prepagata
io stupidamente consegno un'altra carta di credito e loro mi addebitano 268€
chiedo cosa sto pagando e loro mi spiegano che 68€ sono per il pieno carburante nel caso io consegni l'auto senza benzina ma di stare tranquilla perchè questa somma mi verrà restituita se ci penso io al pieno, poi mi spiegano che 200€ sono di cauzione danni ma mi verranno restituiti anche questi se la macchina non sarà danneggiata. Il giorno dopo si squarcia una gomma mentre guido e sono a 1 ora e 15 min dall'aeroporto di bologna perchè sto partecipando ad un corso. Mi mandano la gru a ritirare l'auto ma non mi mandano nessun taxi a prendermi perchè dicono che non c'è nessuno a ****** così lontano per portarmi poi all'aeroporto a prendere l'auto sostitutiva. Sono costretta a chiamare un NCC gentilissimo che però mi fa pagare 140€ per portarmi all'aeroporto, con regolare fattura. Oggi 12.08.2024 chiamo il servizio clienti per chiedere quale sia la procedura per il rimborso e scopro che non è vero che 200€ erano cauzione danni ma sono una ulteriore assicurazione che l'impiegato dell'autonoleggio mi ha fatto firmare (a mio parere con l'inganno), il servizio clienti telefonico mi risponde che io ho firmato un contratto e che se non leggo il problema è mio, quindi non si tratta di truffa.
Morale: una fiat panda mi è costata 304€ in fase di prenotazione+200€ per polizze assicurative ullteriori a MAGGIORE e 140€ di servizio NCC perchè mi hanno consegnato un'auto senza ruota di scorta
SCONSIGLIO VIVAMENTE MAGGIORE:
- sia l'ufficio di autonoleggio all'interno dell'aeroporto
-che il servizio clienti telefonico (quando ho chiamato chiedendo conferma che la telefonata fosse registrata non hanno voluto ascoltarmi e hanno
riattaccato mandandomi una mail)
-il servizio assistenza perchè mandano la gru per recuperare la loro auto ma vi lasciano in mezzo alla strada senza mandarvi nessun taxi
-per quanto riguarda il rimborso del servizio NCC da me personalmente pagato non so se mi arriveranno mai i soldi
FATE MOLTA ATTENZIONE PRIMA DI FIRMARE E NON CREDETE A CIO' CHE DICONO ALL'AGENZIA DELL'AEROPORTO MA VERIFICATE TUTTO E ATTENZIONE A DARE LA CARTA DI CREDITO PERCHè UNA VOLTA ADDEBITATI COSTI VARI NON POTETE FARCI NIENTE
CHIEDETE SEMPRE CHE LE TELEFONATE SIANO REGISTRATE
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento