• 5 persone su 15 lo consigliano
  • 9 persone su 15 non lo consigliano
  • 1 persona su 15 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
15 Opinioni per Maggiore.it
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-1693559634444358
    Addebito danni non avenuti + pessimo servizio clienti
    opinione inserita da Patrik Crepaldi il 31/08/2023
    Premetto che non ho avuto problemi durante la fase di noleggio. I problemi sono insorti nel momento in cui ho restituito l`autovettura. Il giorno dopo la restituazione mi hanno accreditato £221.51 (danni fuori quota add/damages) senza alcun sorta di riferimento riguardo al danno. Considerando che la macchina aveva un bel po` di danni, riportati anche nel rental agreement, e considerando che la macchina l`ho utilizzata per tornare a casa, dove e` rimasta parcheggiata fino al giorno in cui sono ritornato in aeroporto, trovo assurdo che siano stati in grado di addebirtarmi danni che non sono mai avvenuti! Semplicemente ridicolo! Ho provato a contattarli tramite il "servizio online" per avere dei chiarimenti e risolvere questo problema, ma il sistema mi ha dato come errore "La combinazione di conferma / cognome non corretta" quando la stessa combinazione viene accettata per la visualizzazione della fattura. Servizio clienti mostruosamente scadente!!! Evitate il noleggio presso questa compagnia
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Pessimo servizio clienti - truffa - addebito danni non avvenuti - mancanza di informazioni nella fattura
  • apice2000
    Customer Service vergognoso
    opinione inserita da apice2000 il 19/07/2023
    Avevo prenotato l'auto online, tramite autoeurope, con solo la copertura assicurativa minima. Qualche giorno prima del ritiro ho chiamato la Maggiore autonoleggio di Roma per avere un'idea di massima del costo della copertura assicurativa totale. Non solo l'operatore, in modo molto sgradevole ed evidentemente seccato, mi informava che non era possibile darmi un'idea del costo dell'assicurazione ma, mentre io cercavo spiegazioni del perche' non era possibile, visto che presumo ci siano delle tariffe standard a seconda del tipo di auto ed io volevo avere un'idea di massima, mi ha riattaccato il telefono in faccia. Ovviamente ho cancellato immediatamente la prenotazione ed evitero' la Maggiore in futuro.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Personale scortese
  • fb-10158948622884092
    Ladri
    opinione inserita da Giulia Sayuri Asunis il 11/10/2021
    Disonesti. Prenoto on line, pago senza che vi siano problemi, arrivo in sede e non posso prendere l'auto causa mancanza di carta di credito. Ok, va bene, l'impiegato mi fornisce il numero per il rimborso (92 euro), chiamo e l'operatore mi dice "ma signora, le condizioni prevedono nessun rimborso se non presenta carta di credito". Ladri e truffatori, ecco cosa siete. Ci sono compagnie che consentono il nolo anche senza carta di credito e, data la celerità con cui mi avete pescato i soldi, sarebbe opportuno essere altrettanto celeri nei rimborsi, morti di fame. Le clausole a danno del cliente sono robe da medioevo, cialtroni.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Documentazione faziosa
  • hiroki
    ATTENZIONE PAGA ONLINE
    opinione inserita da hiroki il 27/04/2021
    - se vuoi cambiare la prenotazione devi effetuare 3 giorni prima - se vuoi cancellare la prenotazione devi effetuare 2 giorni prima il numero del Centro Prenotazioni Maggiore è pagamento. cito dal TERMINI E CONDIZIONI DEL “PREPAGATO”: 3. Modifiche della prenotazione Con un preavviso minimo di 72 ore rispetto all’orario di inizio del noleggio indicate nella prenotazione, il Cliente potrà modificare la prenotazione senza alcun onere ma con l’avvertenza che ad esito della richiesta potrebbe non essere più garantita la stessa tariffa. Mancata presentazione del Cliente e cancellazione della prenotazione. Qualora, nel tempo e luogo concordati all’atto della prenotazione, il Cliente non dovesse presentarsi per la conclusione del noleggio, senza aver comunicato la circostanza al Centro Prenotazioni Maggiore con un preavviso almeno pari a 48 ore rispetto all’inizio del noleggio (termine di irrevocabilità previsto in relazione all’esigenza di Maggiore di procedere ad una differente allocazione del veicolo), Maggiore tratterrà, a titolo di penale una somma pari all’importo del previsto noleggio. La cancellazione della prenotazione potrà essere richiesta esclusivamente al Centro Prenotazioni Maggiore con preavviso di 48 ore dalla data e ora di inizio del noleggio. In caso di preavviso inferiore o di nessun preavviso, si applica quanto previsto al primo capoverso.
    Segnala contenuto
    Economico
    meno flessibilità
  • carmelix
    Truffa dietro l'angolo.
    opinione inserita da carmelix il 30/03/2021
    Attenti ad una truffa molto semplice. Prenotando con AutoEurope potreste essere tentati dall'offerta del secondo guidatore incluso offerto da Maggiore. Una volta al banco l'impiegato vi addebitera' il guidatore aggiuntivo dicendo che e' coperto da AutoEurope. Dopo un mese invece vi ritroverete l'addebito sulla carta di credito e Maggiore non vi rifondera' dicendo che era si' incluso ma voi avete firmato l'addebito! E' successo a Catania Aeroporto, Febbraio 2021 Attenti ad una truffa molto semplice. Prenotando con AutoEurope potreste essere tentati dall'offerta del secondo guidatore incluso offerto da Maggiore. Una volta al banco l'impiegato vi addebitera' il guidatore aggiuntivo dicendo che e' coperto da AutoEurope. Dopo un mese invece vi ritroverete l'addebito sulla carta di credito e Maggiore non vi rifondera' dicendo che era si' incluso ma voi avete firmato l'addebito! E' successo a Catania Aeroporto, Febbraio 2021
    Segnala contenuto
    Sembravano affidabili
    Leggi sopra
  • renzi77
    Nuove truffe. Attenzione
    opinione inserita da renzi77 il 22/01/2021
    Tre volte ho noleggiato l'auto e due volte con la scusa di una multa mi hanno tolto 150 € dalla carta di credito senza avvisarmi. Una volta per un problema personale non ho usato l'auto però di nuovo la storia della multa immaginaria. Nel frattempo vi ho messo un avvocato a risolvere e chiedere il risarcimento. Avevo sentito parecchie volte che Maggiore diminuisce il prezzo e poi compensa con le scuse diverse finché ho visto voi miei occhi. Attenzione a Maggiore e la vostra carta di credito. Per il servizio al cliente è zero. Tre volte spostano il cliente e alla fine con la speranza che il cliente perde il volo non danno la spiegazione
    Segnala contenuto
    Niente
    Truffa facile
  • fb-10221136420425208
    Ladri e scoretti
    opinione inserita da Giuseppe Borghese il 05/11/2019
    A causa di una presunta discordanza tra intestatario della patente e della prenotazione (entrambi presenti al momento del ritiro ed entrambi con sia patente che carta a proprio nome) ci è stato impedito di cominciare il noleggio e non ci è stato neanche erogato un rimborso totale per l'accaduto (che ci ha causato non pochi disagi). Davvero sconsigliato prenotare con loro, piuttosto pagate qualcosa in più ma rivolgetevi ad un'agenzia seria invece che a loro. ----------- A causa di una presunta discordanza tra intestatario della patente e della prenotazione (entrambi presenti al momento del ritiro ed entrambi con sia patente che carta a proprio nome) ci è stato impedito di cominciare il noleggio e non ci è stato neanche erogato un rimborso totale per l'accaduto (che ci ha causato non pochi disagi). Davvero sconsigliato prenotare con loro, piuttosto pagate qualcosa in più ma rivolgetevi ad un'agenzia seria invece che a loro.
    Segnala contenuto
    -
    Ladri
  • smarini
    opinione inserita da smarini il 19/09/2019
    Ho noleggiato una vettura con Maggiore (Gruppo AVIS) ad agosto 2019 con ritiro e riconsegna a Milano per un importo di noleggio pari a 182 euro. Ho riconsegnato la vettura, in perfette condizioni, la mattina del 26 agosto presso il deposito situato in via Cappellini a Milano, essendomi premunito la ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    truffa
  • eleto
    Maggiore Bologna
    opinione inserita da eleto il 13/08/2019
    auto noleggiata puntualmente e pulita ragazzi poco gentili al ritorno facciamo notare per onestà che ci hanno preso contro ma era una sfregatura quasi non si vedeva .. abbiamo dato i dati di chi ci ha fatto il danno perchè l abbiamo fermato e loro maleducati e arroganti ci hanno preso 500 euro del danno e ci hanno assicurato che ci avrebbero rimborsato dall'assicurazione sono passati quasi 6 mesi e nessuno si è fatto vivo quando telefoniamo dicono che hanno preso a carico la cosa ma che ci vuole tempo noi noleggiamo spesso auto ma mai più con loro e finchè non rimborsano continuerò a dare queste recensioni
    Segnala contenuto
    pulita
    accreddito sulla carta danni non causati da noi
  • fb-2481929061870802
    DEI BARBONI
    opinione inserita da Carlo Vianello il 30/07/2019
    Ho riconsegnato la macchina all'aereoporto di venezia alle 20 55 ma l'ufficio era già chiuso anche se mi avevano detto che sarebbe stato aperto siano alle 22.00. Ho lasciato le chiavi e dopo un paio di giorni mi è arrivata via mail la fattura in cui mi è stata imposta la pulizia straordinaria della macchina per 50,00 euro + iva, da notare che avevo fatto pulire la macchina prima della consegna. Ora non si può più contestare ma loro hanno perso un cliente. Non riconsegnate MAI la macchina a questi barboni senza avere una liberatoria firmata in mano. rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Segnala contenuto
    economico
    scorretti, dei barboni
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 09/03/2018
    Io mi sono trovata molto bene con il servizio offerto da Maggiore.it Dopo aver letto attentamente le condizioni e clausole contrattuali ho noleggiato un auto e devo ammettere di essermi trovata molto bene in quanto sono stati rispettati tutti gli accordi presi. Per me la trasparenza e la correttezza...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Tutti
    Nessuno
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 02/03/2018
    Mi è capitato di avere un volo in ritardissimo e di perdere l'ultimo treno per tornare a casa. Purtroppo di notte tutte le altre agenzie di noleggio erano chiuse, quindi ho noleggiato un'auto presso Maggiore. Pur non essendo socia dei servizi fedeltà, ho trovato un operatore molto disponibile, che m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Operatori disponibili, auto ben tenute
    Nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2018
    Quando ho cambiato automobile e ho dovuto aspettare che la concessionaria la facesse arrivare dalla casa di produzione, per non restare senza ho dovuto noleggiare un auto e l'ho trovata grazie al sito Maggiore.it, che ti permette di noleggiare un automobile come piace a te e ad un prezzo veramente v...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Assistenza, sito internet affidabile, prezzi
    Nessuno in particolare
  • very92
    opinione inserita da very92 il 01/03/2018
    Un sito molto buono e sicuro che potrebbe essere vera,ente molto utile è un sito di autonoleggio, questo sito è Maggiore.it. Si tratta di un sito internet dove è possibile noleggiare un auto da tutta Italia, questo sito ha anche un numero telefonico dove si può avere un assistenza dedicata 24 ore su...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ideale per noleggiare le auto
    Nessuno svantaggio
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 28/02/2018
    Personalmente non ho nulla da obiettare in merito al servizio reso da Maggiore. Al momento del pagamento per l'auto a noleggio, diversamente da molte persone, avevo letto attentamente tutte le condizioni contrattuali; pertanto, quando ho ritirato l'auto a noleggio a Catania non ho avuto alcun tipo d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    risparmio, servizio
    no