1 Opinioni per Malga tirolese yogurt cremoso bianco
    Yogurt bianco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/10/2020
    Alla fine di ogni pasto lo yogurt non manca mai e recentemente ho avuto l'occasione di provare questi della malga tirolese , una marca che non si trova molto facilmente ma la uq qualità è discreta, anche se il prezzo non è uno dei più bassi. i vasetti sono infatti venduti singolarmente , sono da 125g e non hanno molto gusti disponibili, solo qualcuno alla frutta e questo classico bianco. sono yogurt interi, si vede che sono stati lavorati con cura e attenzione e che gli ingredienti sono freschi e genuini, le scadenze sono generalmente lunghe e tutto sommato non sono male. ho una preferenza per i sapori alla frutta e infatti di questi ultimi sono rimasta soddisfatta mentre non mi ha entusiasmato questo bianco. lo yogurt ha un aspetto piacevole, bianco candido e omogeneo, abbastanza cremoso e leggero. digeribile e fresco , ma il sapore non fa per me. si percepisce la nota acidula dello yogurt, infatti è del tutto naturale e non ci sono aromi e pochissimo zucchero. non è per niente dolce ma per questo può essere benissimo usato come ingrediente o come base per altre ricette. la qualità non è male, ma per il gusto, non appartiene alla mie preferenze.
    Conveniente leggero marca discreta cremoso buona consistenza fresco ingredienti semplici salutari
    Sapore troppo intenso di yogurt bianco