5 Opinioni per Malizia Bagnoschiuma Nuvola di Talco
  • lione
    Classico
    opinione inserita da lione il 08/07/2020
    Malizia è un marchio che c'è da molti anni.Per fare la doccia secondo me va molto bene.Il suo odore lo ritengo un classico,che ti rimane sulla pelle per parecchio.Non è ne eccessivamente schiumoso,ne poco.Mentre mi lavo mi da l'idea di freschezza,oltre di una buona pulizia,e igiene per quanto riguarda il corpo.Non mi lascia la pelle secca e quindi per me idrata bene.Oltretutto lo ,trovo anche rilassante.Se devo trovare un difetto,penso che quel tipo di odore,almeno a me personalmente ricorda l'infanzia e si potrebbe preferire odori di abbiamenti più recenti e sperimentali.Per il resto mi sembra veramente ok,per farsi una buona doccia .
    Da molto tempo garanzia di qualità
    Non piace a chi ama provare nuove sensazioni
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2020
    Questo bagnosciuma mi piace perchè ha una profumazione molto gradevole che rimane a lungo sulla mia pelle ma pure nel bagno. Poi è schiumoso, non ne serve molto per ottenere ottimi risultati e questi fa si che mi duri a lungo il flacone. La marca è Malizia, un nome ed una garanzia per me che la conosco da decenni. Il flacone ha un costo molto adeguato e corretto, non è caro e quindi è veramente alla portata di tutti quanti. Io non gli trovo alcun difetti, è delicato e mi lascia la pelle pulita, liscia, morbida e profumata. Lo consiglio e lo valuto in maniera del tutto positiva certa di non sbagliare.
    per me strepitoso
    nessun difetto
    Ottimo profumo
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2020
    Prodotto da detersione corpo che ho usato anni fa, quando ancora era molto in voga come marca Malizia. Devo dire che ora non la trovo più con grande facilità ad eccezione che si tratti di piccolissimi negozi di detersivi che magari trattano marchi non così tanto nuovi. E’ un bagnoschiuma nel classico packaging a bottiglia con base più ampia. La consistenza è cremosa e molto schiumosa e il punto forte è sicuramente l’odore molto fresco e talcato, da bucato per intenderci. Piacevole rilassante, non eccellente per quanto riguarda l’inci ma tra i pro sicuramente ha un prezzo competitivo e un formato famiglia, per quanto riguarda il quantitativo. E' quel tipo di prodotto ce si prende da avere in scorta o quando si preferiscono determinate profumazioni ad altre. Lo consiglio
    profumo
  • hecate
    Ottima Malizia!
    opinione inserita da hecate il 22/04/2020
    Il titolo di questa mia opinione parla da solo, ma ovviamente non esprime interamente il mio giudizio sul prodotto. Acquistai una sola volta (poi non l'ho più trovato) al mio supermercato di fiducia questo bagnoschiuma. La profumazione è ottima, la delicatezza efficace e la qualità si sente. Il costo di questo bagnoschiuma formato gigante è nella media. L'azione del bagnoschiuma permane per qualche tempo e essendo una confezione risparmio da ciò che promette. La profumazione Dolce Talco è quella che amo di più, l'odore del talco mi accompagna sin da bambina quindi tendo a preferire tale profumazione rispetto ad altre e con Malizia sono caduta sul sicuro. Riepilogando non posso che consigliare il prodotto.
    Profumazione, costo e quantità
    Profumato come piace a me!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/04/2020
    Tempo fa ho acquistato un flacone da un litro di bagnoschiuma Malizia nella variante Nuvola di Talco, in offerta a 99 centesimi da Risparmio Casa. Adoro le profumazioni al talco, il prezzo era ottimo e di solito mi trovo sempre bene con i bagnoschiuma di questo marchio. Inoltre il flacone è davvero elegante nei toni del crema e del rosa pallido con questi bei fiori su cui cola una cascata di cremoso bagnoschiuma! Il prodotto si presenta effettivamente bianco e cremoso. Ha un profumo buonissimo di talco proprio come piace a me! Sotto i vapori caldi della doccia sembra proprio di avvolgersi in una nuvola profumata! Pur non avendo un inci verde, quindi una composizione chimica non troppo sostenibile, devo ammettere di non aver mai riscontrato problemi di arrossamento o secchezza della pelle. Fa una bella schiuma a contatto con l'acqua, lava molto bene, profuma senza infastidire quindi lo consiglio e lo ricompro!
    economico e profumato
    i pallini rossi dell'inci