• intensità
2 Opinioni per malizia fresh care
  • luceblu
    buon prodotto
    opinione inserita da luceblu il 11/03/2019
    Il deodorante malizia fresh care è un deodorante studiato appositamente per contrastare la sudorazione in maniera efficacie. Grazie alla sua formulazione, il sudore viene assorbito dal prodotto e le ascelle risultano comunque profumate di talco, la profumazione del deodorante in questione. Nonostante sia uno dei prodotti più efficaci in circolazione, io preferisco non usarlo poiché non amo particolarmente questo genere di fragranza. Preferisco, sulla mia pelle, una profumazione pressoché neutra. Ciononostante, ritengo sia un prodotto che potrei consigliarvi se, al contrario mio, apprezzate la profumazione del talco. La durata è notevole, per cui il mio giudizio è positivo.
    buon prodotto
    non mi aggrada la fragranza
  • robyelele2014
    Deodorante per tutti
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/02/2019
    Il deodorante spray malizia fresh care profumazione al talco è uno dei miei preferiti , la sua fragranza mi ricorda il buon odore del talco che uso per il mio bambino , un buon odore di pulito e fresco. Malizia fresh care al talco è un deodorante spray che non contiene alluminium e da la sicurezza di una freschezza per 24 ore , non macchia i tessuti e non si sente sulla pelle . La sua profumazione va benissimo per tutti , sia maschile che femminile , infatti a casa mia lo usiamo tutti , perchè è delicato e nello stesso tempo rinfrescante . Il costo del prodotto è economico ,spesso si trova in offerta ma la profumazione non sempre è reperibile nei supermercati.
    Buona fragranza
    Spray