4 Opinioni per Malizia sapone liquido con antibatterico, tè verde e menta
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 04/11/2018
    Malizia sapone liquido con antibatterico, tè verde e menta è un prodotto che io ho trovato all'interno di una confezione regalo da parte di mia cugina. Per il mio onomastico mi ha regalato un bel cesto di prodotto per il bagno della Malizia tra cui anche questo sapone liquido, devo dire la verità mi piace tantissimo, agisce in profondità, è un prodotto profumato e efficace. E' ideale per qualsiasi tipo di pelle, anche quella delicata dei miei bambini. Esteticamente è anche un bel prodotto, facile da utilizzare e il suo profumo dura tutto il giorno, infatti io lo ho sempre sotto il naso. Prodotto unico.
    Delicato
  • emilio89
    Profumato e delicato
    opinione inserita da emilio89 il 04/11/2018
    Lavorando in ufficio insieme ad altri miei tre colleghi, i prodotti per la pulizia del bagno e non solo vengono acquistati da noi periodicamente, ovvero facciamo a turno. L'ultima volta li ho acquistati io e tra i tanti prodotti ho acquistato anche questo sapone liquido della Malizia al profumo di tè verde e menta. Il profumo è particolarmente gradevole, risulta cremoso e di colore verde ed è anche molto delicato sulla pelle. Dal punto di vista economico non è un prodotto molto caro ne è valsa veramente la pena acquistarlo perchè fortunatamente è piaciuto tanto anche ai mie colleghi e poi è facilissimo da utilizzare.
    Delicato
  • fleur
    Gradevole
    opinione inserita da fleur il 22/09/2018
    Ogni volta che rientro in casa la prima cosa che faccio è lavarmi le mani. Recentemente ho letto un articolo dove era riportato che un numero incredibilmente alto di batteri è depositato sui carrelli per fare la spesa ma l' uso continuativo di gel antibatterici non è consigliabile perché hanno un contenuto alto di alcool che ,a lungo andare, può causare dermatiti così, quando ho visto al supermercato il sapone liquido antibatterico ,the verde e menta di Malizia l' ho subito acquistato. Questo prodotto ha un buon profumo fresco e lascia le mani morbide e vellutate inoltre, non contenendo alcool , non secca la cute né la irrita. Purtroppo nella mia zona non si trova facilmente. Il costo è conveniente.
  • vesponethebest
    Un sapone liquido di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 07/09/2018
    Da un po' di tempo a questa parte utilizzo il sapone liquido di marca Malizia con antibatterico, tè verde e menta. Sin dalle prime volte l'ho trovato profumato al massimo, gradevole, utile non solo per le mani, ma anche pera altre parti del corpo. E' efficace sin da subito, considerando che poi è un prodotto delicato e per niente aggressivo. E' comodo ed al tempo stesso pratico da usare, in quanto con l'apposita leva posta sulla sommità del flacone si fa fuoriuscire questo tipo di sapone. La combinazione del tè verde con la menta lo rende quindi veramente unico e nutre molto bene la pelle ed il profumo lo avverto anche a distanza di ore dall'ultimo utilizzo. Un prodotto dunque da promuovere, posso quindi dare un giudizio ampiamente positivo e consigliarlo a tutti.
    ottimo