4 Opinioni per Mambo kids Esagerata gusto barbecue
  • opinion71
    Patatine mambo
    opinione inserita da opinion71 il 28/07/2020
    Le ho assaggiate le patatine marchiate Mambo kids dal gusto esagerata barbecue. Erano posizionate in una ciotolina per gli aperitivi al bar. non mi hanno fatto impazzire sinceramente. Ho trovato il gusto di queste patatine troppo forte e troppo pesante. Non ne ho mangiate molte perchè si sicuro è difficile digerirle. Sono anche un pochino unte e bisunte forse per quello che risultano difficili da digerire. Non acquisterei un pacchetto delle patatine esagerata gusto barbecue marchiate mambo kids. La mia opinione in merito a queste patatine quindi non è affatto positiva anzi non spezzo a loro favore nemmeno una lancia. Bocciate.
    nulla
    unte
  • sisina
    Una buona patatina
    opinione inserita da sisina il 28/07/2020
    Le patatine sono un peccato e uno sfizio che adoro togliermi quando posso. All'Eurospin hanno tante patatine di tutti i gusti e tutti i formati e tipi. La marca venduta in questo discount è la Mambo Kids e le patatine di cui vi voglio parlare sono l' Esagerata gusto Barbecue. È una patatina che se non sapessi di averla presa al discount sembrerebbe una di marca quanto è buona di qualità. La patatina è molto spessa, abbastanza grande e a forma di onde. Il sapore di barbecue non è molto deciso, ma è buono e non pesante. Il sacchetto è abbastanza grande, è infatti da 120 grammi ed ha un costo al di sotto di un euro.
    Croccante
  • wonderful
    le adorerete anche voi!
    opinione inserita da wonderful il 28/07/2020
    Mambo Kids Esagerata: patatine a gusto barbecue... Ve ne voglio parlare affinchè anche voi possiate gustare queste piccole delizie,sono croccanti e saporite. Il gusto barbecue non si trova molto spesso in commercio,soprattutto non si trova in vendita relativamente alle patatine non troppo costose. Questo sacchetto da 120 grammi costa intorno all'euro. Se dovete organizzare una festa,un aperitivo ve le consiglio,farete un figurone. Io le mangio volentieri perchè oltre ad essere molto saporite non sono salate e soprattutto sono facili da digerire,io le adoro,acquistatele (nei punti vendita Eurospin) e le adorerete anche voi.
    gusto,particolarità,non troppo costose
  • danrik
    Gusto barbecue affumicato
    opinione inserita da danrik il 26/07/2020
    La Mambo kids è la linea di prodotti venduta all' Eurospin che riguarda tutti gli snack salati. La patatina Esagerata gusto barbecue è una specialità di questa marca. La patatina è bella spessa e ondulata, ha un gusto affumicato gradevole e non troppo invadente. Un gusto comunque sul dolciastro e non piccante. Le patatine sono cotte con olio di semi di girasole. Hanno un gusto che non stanca e che resta molto gradevole al palato. Un pacchetto da 120 grammi costa meno di un euro, buon rapporto quindi tra qualità e prezzo. Ottime da gustare con un buon aperitivo sia alcolico che analcolico. Consiglio proprio di provarle.
    Croccanti