3 Opinioni per Mambo Kids Mais per Pop Corn
  • silviachiara
    Pop corn
    opinione inserita da silviachiara il 22/06/2020
    Compro spesso il mais per poter preparare i popcorn in casa, ma non sempre è facile trovarlo ed a un buon prezzo. Questa confezione della Mambo Kids l'ho acquistata all'Eurospin per meno di un euro ed ha un peso di 500 grammi. Considerando che per preparare una bella porzione di popcorn occorrono solamente 2/3 cucchiai, questa confezione mi dura parecchio ed è un bel risparmio se paragonata ad un pacchetto di popcorn già pronto che oltretutto è a mio avviso il più delle volte troppo salato. I chicchi di mais sono piccoli ma poi la resa è molto buona. Conveniente di sicuro. Io direi di provarli.
    Economico
  • luceblu
    buoni pop corn
    opinione inserita da luceblu il 22/06/2020
    I pop corn della linea Mambo Kids si posso acquistare solo ed esclusivamente nei supermercati Eurospin. Potrete trovare una pratica bustona di pop corn ad un prezzo iper conveniente! Se non ricordo male, infatti, costano circa un euro e ce ne son tantissimi! Ideali per le feste di compleanno dei bambini o, perchè no, come snack serale per noi adulti! Data la convenienza del prodotto, ero molto scettica sulla qualità, invece assaggiandoli mi sono ricreduta: questi pop corn sono buoni e saporiti. Hanno anche una buona consistenza e piacciono davvero a tutta la famiglia! Li consiglio sicuramente.
  • lawlietl
    Mais per pop corn
    opinione inserita da lawlietl il 09/06/2020
    Ho acquistato questo mais per pop corn all'EuroSpin, sono 500g a € 0,89 la confezione. Con il tempo ho imparato che è sempre molto conveniente avere in casa questo tipo di prodotto. Non so se succede a tutti, ma se io ho una busta di pop corn o patatine non riesco a fare a meno di mangiarle, anche solo per noia. Invece avere una bustina di mais è diverso, viene quasi sempre dimenticata e spesso torna utile proprio quando è più necessaria. Questo mais della Mambo Kids è abbastanza buono, si aprono quasi tutti i chicchi anche se quelli aperti a metà sono un po' duri, il sapore è più che discreto. Li consiglio.
    pratici, veloci, economici
    non saprei