2 Opinioni per Mambo Kids Rustiche
  • cancrina
    Rustiche
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    Tra gli snack a base di patate che possiamo trovare in vendita presso i discount del gruppo Eurospin ci sono le patatine Rustiche della Mambo Kids. Si tratta delle patatine caratterizzate dalle pieghettature e hanno un gusto leggermente più invitante e saporito rispetto alle patatine classiche. Hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso inoltre spesso li troviamo in offerta e li acquistiamo a poco più di cinquanta centesimi al pacco. Nella confezione troviamo 180 grammi di prodotto ed è trasparente il che ci permette di vedere all'interno se le patatine sono integre o rotte. Essendo un prodotto fritto bisogna mangiarlo con cautela.
    economici
  • monichina76
    Patatine rustiche
    opinione inserita da monichina76 il 01/07/2020
    Ho comprato questo marchio da Eurospin ad un prezzo estremamente conveniente, un pacchetto da 200 gr costa sugli 80 centesimi. La patatine non sono male. Hanno dimensioni variabili e la maggior parte sono integre. Sono spesse e dalla classica zigrinatura. Non sono troppo salate e sono saporite abbastanza da indurti a mangiarle in continuazione. Sono molto croccanti. Il gusto e consistenza ci sono. Io le ho trovate forse un po' pesanti perché dopo averle mangiate, non tante, le ho sentite sullo stomaco. Mangiandole non le avevo percepite unte ma devono esserlo per sentirle così. Tutto sommato le consiglio, da mangiare con moderazione.
    Saporite e croccanti
    Pesanti