• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Mambo Kids Snack Salato gusto original
  • cancrina
    Snack Salato gusto original
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Quando si prepara un aperitivo in casa o semplicemente si vuole mangiare qualcosa di stuzzicante al supermercato c'è una grande varietà di prodotti tra cui scegliere. Tra i tanti prodotti che ho provato ci sono le patatine Snack Salato gusto original della Mambo Kids. Si tratta di un prodotto a base di patatine che hanno un leggermente più salato rispetto al normale, sono poi semplici. Li troviamo nella confezione in carta sotto forma di tubetto. Li troviamo in vendita presso i discount Eurospin e hanno un prezzo abbastanza economico che si aggira poco sopra un euro a confezione. Essendo un prodotto fritto bisogna mangiarne in piccole quantità.
    economici
    salati
  • bimbabisti
    Pringles di Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2020
    Di certo non sarà la recensione più utile, poiché gli snack fanno male e non sono proprio salutari, non so da quando tempo che non li assaggio però voglio dire la mia opinione a riguardo. Lo snack in questione, sono delle patatine messe in un tubo, che ricordano le famose Pringles, solo che il marchio di oggi è Mambo Kids, che lo possiamo trovare nei discount Eurospin. Le patatine di oggi si chiamano Snack Salato nel sapore "gusto original" sono semplici ma io sento molto il sale,infatti dopo un po' mi viene una gran sete. Il sapore non è male ma preferisco altre versioni di queste patatine in stile Pringles. Costano circa €1.
    buoni
    non tra i miei preferiti