Opinione su Mambo Mambo - The Best of Lou Bega: Grande raccolta di Lou Bega

Grande raccolta di Lou Bega

26/05/2016

Vantaggi

grande raccolta di canzoni

Svantaggi

no


Nel 2004 sentivo parlare poco o nulla di Lou Bega. Fu proprio in quell'anno comunque che uscì una raccolta che racchiudeva le migliori canzoni di questo artista che erano uscite negli anni precedenti, in particolare alla fine degli anni 90. Fu per me una piacevole riscoperta di lui, andando a riascoltare il successo Mambo number five, che all'epoca dei fatti era già caduto purtroppo nel dimenticatoio.

Tricky Tricky, sebbene sia una canzone vivace, ha un significato profondo, perché parla di una relazione non funzionante fra un uomo ed una donna che spende troppo denaro.

Mambo mambo è veramente stupenda, quasi dance, Can I tico tico you viene ripresa da un vecchio brano che fece storia. The trumpet part II, sebbene sia a ritmo lento, è strumentale e non prevede parti cantate dell'artista.

Yeah yeah, canzone spettacolare, appartiene ad un album successivo rispetto alle canzoni tradizionali. Posso dire che questa è una raccolta di qualità di Lou Bega, che voglio consigliare a tutti, il giudizio è positivo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • testi
  • musica
  • prezzo
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mambo Mambo - The Best of Lou Bega

  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "Mambo Mambo - The Best of Lou Bega" è una compilation di maggiori successi di Lou Bega uscita nel 2004. Per chi non si ricordasse di Lou Bega è quello che ha scritto e cantato il tormentone estivo "M...
    Continua a leggere >
    nessuno
    compilation con poco senso