Opinione su Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York: Assolutamente da vedere!
Assolutamente da vedere!
13/10/2015
Vantaggi
Tanti Temi,tante Emozioni A Seconda Del Vissuto Personale,emozionante
Svantaggi
-
Malinconia in quanto come il primo film "mamma ho perso l'aereo" Kevin si ritrova da solo,ma stavolta si ritrova da solo a New york!
Allegria perchè è troppo divertente vedre come combatte contro i ladri (gli stessi di mamma ho perso l'aereo) per difendere l'incasso del negozio dei giocattoli destinato ai piccoli malati!
Tenerezza perchè guardare un bambino che si ritrova in una grande città senza conoscere nessuno ne suscita tanta ma malgrado il protagonista sia solo un bambino con le tipiche paure di un bambino è dotato di grande spirito di sopravvivenza e di un grande cuore che lo spingeranno a combattere i ladri per una giusta causa!
Troppo bella la scena finale quando lui e la mamma si incontrano davanti al meraviglioso albero del Rockefeller Center...in quella scena c'è tutta l'essenza del Natale!
Secondo me è un film adatto a tutta la famiglia e ogni età troverà delle sensazioni,delle emozioni legate al proprio vissuto!
Questo film raggruppa tante tematiche tra cui anche la solitudine ad esempio la donna che vive tra i piccioni con cui poi diverrà amico!
Secondo me la visione è piu' che consigliata,cosi' come consiglio di seguire anche "mamma ho perso l'aereo"...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento