2 Opinioni per Mandul Donas Al Cocco
  • iceblu
    Ottimi dolcetti al cocco
    opinione inserita da iceblu il 23/05/2020
    Amo i dolci fatti con il cocco, gli dona infatti un sapore dolce ma non esagerato, soprattutto nelle torte e nei biscotti. Quindi ogni qual volta trovo qualcosa con base di cocco o con la farina di cocco li prendo subito per provarli. In questo caso ho scelto questo prodotto perchè venduti ad un prezzo davvero economico. Sono perfetti come dessert da primo pomeriggio ma anche per la colazione accompagnati con tazza di latte o succo di frutta o con spremuta di arancia. Questi dolcetti al cocco sono soffici, sono delle vere e proprie ciambelline non troppo zuccherate ma molto più deliziose e soffici di quelle normali. La confezione è costituita da 6 ciambelle, li consiglio a tutti visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
    prezzo, sapore, morbidezza
  • cancrina
    Donas al cocco
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    La settimana scorsa al supermercato ho comprato le merendine Donad Al Cocco della Mandul scambiandole per le ciambelline con lo zucchero sopra. La confezione contiene sei ciambelline confezionate singolarmente. Quando ho assaggiato la prima ciambellina mi sono resa conto che non era la solita ciambellina con lo zucchero sopra ma bensì al cocco e poi guardando meglio la confezione c'era pure scritto e il disegno. Devo dire che sono molto buone gusto intenso e poco dolce ma buono, consistenza super morbida e soffice. Per quanto riguarda il prezzo è molto economico e vantaggioso. Li comprerò di nuovo senz'altro. Ottime da mangiare da sole o accompagnare il latte. La caratteristica principale è che sono molto morbide infatti si sciolgono in bocca.
    morbidi, buone ed economici