2 Opinioni per Mangiar Sano - Tortino carota mandorla
  • darkdalia
    Senza latte e salutare
    opinione inserita da darkdalia il 27/04/2020
    Ho sempre adorato fin da piccola i tortini di mandorle e carote, un prodotto che è anche considerato buono in quanto abbastanza salutare. Ho assaggiato da qualche tempo quello del marchio Mangiar Sano, perché ho notato leggendo gli ingredienti che non contiene latte, se non tracce, e quindi io che sono intollerante posso mangiarlo tranquillamente. e sapore è buonissimo è molto morbido e gustoso e si sentono bene sia al carote che la mandorla. È inoltre un prodotto considerato salutare e quindi anche adatto come ad esempio colazione quando si sta seguendo una dieta sana. lo consiglio anche da far provare ai bambini visto che un buon sostitutivo alle merendine classiche solitamente molto piene di zuccheri.
    Ottimo sapore, è buono per la salute
    Nessuno in particolare
    Tortino con carota e mandorla
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/04/2020
    Davvero meravigliosi questi tortini fatti dall'azienda italiana chiamata Mangiar Sano che ha prodotto un vero e proprio prodotto senza zuccheri aggiunti. La confezione è di ottima qualità ed è fatta da una busta di plastica disegnata per bene e illustrata con tutti gli ingredienti. I tortini sono sigillati separatamente e sono fatti con carote e buonissime mandorle ed insieme formano una quantità di vitamine A e vitamine E che fanno benissimo al nostro organismo. L'impasto di questi piccoli tortini per la colazione è fatto senza l'aggiunta di olio di palma e inoltre non vengono aggiunti zuccheri all'interno per rendere il tutto più salutare soprattutto per i bambini.
    Buono, gustoso e delizioso