• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
3 Opinioni per Mantovani sapone neutro con latte di riso
Ordina per
Visualizza opinioni
  • luceblu
    sapone delicato
    opinione inserita da luceblu il 06/02/2019
    Tra i saponi detergenti più delicati che si possano trovare in commercio, c'è sicuramente il sapone neutro prodotto con latte di riso dall'azienda Mantovani. Un sapone totalmente made in Italy, sia come produzione finale sia come ingredienti. Per me, che tendo ad avere, purtroppo, una pelle che si screpola molto facilmente, è fondamentale utilizzare un sapone che rispetti il ph della mia cute. La qualità è buona ed il prezzo è super conveniente, inoltre, spesso lo si può anche trovare in offerta e farne dunque una scorta! La profumazione è delicatissima e molto gradevole. Vi consiglio di provarlo!
    Segnala contenuto
    delicato, profumazione gradevole
    nessuno
  • millifly
    Sapone da tenere per l'uso
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Cambio spesso sapone per detergere le mani e uno su cui vado a colpo sicuro è questo della Mantovani, che trovo molto valido in termini di cremosità e delicatezza per le mani ma soprattutto per prezzo. La saponetta fa una bella schiuma e soprattutto lascia la pelle morbida e che non tira. Lo trovo spesso anche nelle ricariche liquide, molto convenienti da travasare poi in un apposito dispenser. In questo caso la confezione venduta al negozio di detersivi è quella classica da due panetti da 100 grammi, in una scatolina di cartone. Non nego che quando mi stufo un po’ della profumazione e voglio passare ad altro utilizzo le saponette per profumare gli ambienti sbriciolandole Trovo il panetto sempre un buon modo di lavare le mani, non si deteriora facilmente, rilascia una bella schiuma e soprattutto ha un prezzo molto modico.
    Segnala contenuto
    delicato e schiuma bene
    nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 19/06/2018
    In casa mia la saponetta non manca mai perché la prediligo ai saponi liquidi quando voglio farmi un pediluvio rilassante oppure per rinfrescarmi se non c'è tempo di fare la doccia. Acquisto vari marchi e tante profumazioni diverse così essendomi trovata bene con la saponetta Mantovani all'elastina h...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non è male
    niente di speciale