2 Opinioni per Mantovani - Sapone Solido Neutro con Olio di Argan e Jasmin
  • fb-1827672193915369
    sapone solido
    opinione inserita da Maria Miele il 04/06/2020
    io e mio marito andiamo spesso a fare la spesa insieme ed in questi giorni al supermercato abbiamo trovato queste ottime saponette fatte da mantovani che sono veramente buone. la confezione è di ottima qualità perchè ne danno una gratis in più e nonostante questo la qualità ed il prezzo rimangono comunque a me gradevoli. il sapone è molto profumato, mi piace parecchio, è veramente utile per lavare le mani, per farsi una doccia o per lavare il viso anche se quando si lava il viso con troppo sapone si secca troppo la pelle. mi piace molto questo prodotto sopratutto perchè la confezione è molto grande.
    confezione maxi
  • serendipity
    Darei 10 solo per la profumazione!!! Ottimo prodotto
    opinione inserita da serendipity il 28/03/2020
    Mi capita di frequente di cambiare sapone per detergere le mani e, tra quelli più delicati che si possano trovare in commercio, c'è sicuramente il sapone della Mantovani che trovo molto valido sia in termini di cremosità che di delicatezza per le mani. Questa saponetta, arricchita con Olio di Argan Biologico noto per le sua proprietà antiossidanti e nutrienti, aiuta a mantenere la pelle morbida e tonica (perciò è un punto a favore per quanto mi riguarda dal momento che tendo ad avere una pelle che si screpola facilmente); questa saponetta non si deteriora subito, deterge a fondo e rilascia una schiuma molto profumata ( ho trovato la profumazione Jasmin intensa ma allo stesso tempo molto gradevole e rimanda a rituali di bellezza orientali. ) Sapone ottimo sia in termini di qualità che di prezzo… tra l’altro, spesso lo si può anche trovare in offerta e farne una scorta! Consigliato!
    prezzo; qualità; profumazione
    Non saprei