2 Opinioni per ManuSol Naturalix con cioccolato e nocciole
  • nonnanico
    Buonissimi
    opinione inserita da nonnanico il 09/02/2020
    Di recente ho sostituito il muesli di marca con la Manusol. Costa poco e è buonissimo. Il mix è fatto con tante cose ci sono le nocciole, dei pezzettini di cioccolato fondente molto dolce, i cornflakes ricoperdi di cioccolato, un insieme di cereali uniti tra loro e zuccherati, non so come si chiamano e ci sono anche dei semini. È tutto molto croccante e sa di cioccolato. Non è necessario aggiungere zucchero perché è dolce. Si mangiano nel latte ma a me piace mangiarli secchi davanti alla televisione al posto delle patatine. È. Buonissimo e costa molto meno delle marche conosciute e la qualità è buona.
    Croccante e sa di cioccolato
  • monichina76
    Molto golosi
    opinione inserita da monichina76 il 13/10/2019
    Mi piace tantissimo questo prodotto. L’ho comprato al discount risparmiando parecchio rispetto a quelli di marca. Si tratta muesli molto croccante con l’aggiunta di nocciole e quadrattini di cioccolato fondente. A me piace mangiarlo anche senza metterlo nel latte. Mi piace la croccantezza e il sapore pieno e molto goloso. Nel latte mantiene la croccantezza anche grazie alle nocciole che però finiscono sul fondo della tazza. Non so quanto sia sano perchè leggendo gli ingredienti c’è di tutto e non semplici cereali soffiati. In più contiene glutine, non è adatto ai celiaci e ha chi tiene alla linea tra zuccheri e oli vari. Lo considero come una sfizio insano da concedermi quando sono giù perché oltre al gusto da molta energia.
    Sapore, croccantezza
    Non molto sano