• 2 persone su 13 indecise se consigliarlo o no
13 Opinioni per Mare aperto - insalata di tonno, fagioli e basilico
  • chanel67
    Una vera bontà!
    opinione inserita da chanel67 il 04/11/2019
    Qualche settimana fa dovevo partire subito dopo pranzo quindi ho deciso di optare per qualcosa di veloce in modo tale che non lasciassi nulla di sporco. Sono andata al supermercato e ho comprato Mare aperto - insalata di tonno, fagioli e basilico. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto perché il gusto è eccellente e, soprattutto, la scatoletta è davvero pienissima. Il prezzo è molto conveniente, non posso dire nulla di negativo. Il gusto mi è piaciuto davvero tanto, infatti lo ricomprerò anche per qualche serata in cui la stanchezza ha la meglio e non ho tanta voglia di cucinare.
    Gusto eccezionale
    Mare aperto
    opinione inserita da Anna Riviera il 20/08/2019
    Tempo fa invitata ad una gita all’ultimo momento e non avendo preparato nulla, ho comprato questa insalata di tonno con fagioli e basilico. Ma, una vera delusione. Ha il vantaggio di essere consumata dalla vaschetta, il tonno è buono, anche i pochi fagioli e qualche foglia di basilico che per me come sapore nell’insieme non mi piace. La porzione è minima ed per il prezzo che ha non è il caso di ricomprarla. Per la prossima gita, avvertita in tempo l’insalata di tonno la preparò prima. Altrimenti opto per un morbido panino con fette di mortadella e formaggio. E' un prodotto che a molti piace , quindi la mia è opinione è solo mia.
    la comodità in vaschetta
    porzione poca, costo.
  • opinion71
    Insalata mare aperto
    opinione inserita da opinion71 il 18/08/2019
    L'insalata di tonno della mare aperto con l'aggiunta di basilico e di fagioli è una praticissima soluzione per un pasto veloce ed economico. L'ho assaggiata nel mio ultimo viaggio in treno. Essendo una monoporzione ed essendo che si può mangiare direttamente dalla vaschetta è davvero una pratica soluzione di cibo pronto. Certo non ha nulla a che vedere con una vera insalata di fagioli e foglioline di basilico raccolte nel vasetto ma è comunque buona e digeribile. L'aggiunta del basilico rende questa insalata di tonno più sfiziosa secondo me. Non è che si senta molto il suo gusto ma percependolo nel contesto il risultato è ottimo.
    insalata pronta
    nulla
  • fb-1827672193915369
    insalata di tonno
    opinione inserita da Maria Miele il 06/08/2019
    io e mio marito nel periodo dell'estate abbiamo preso spesso questa insalata di tonno da mangiare a cena quando faceva troppo caldo e non avevo voglia di cucinare. infatti, questo prodotto fatto dalla fabbrica mare aperto è un prodotto che ne vale davvero la pena gustarlo perchè è un vero e proprio piatto pronto ovviamente unica porzione. la porzione è un pò piccola considerando il prezzo alto ma ne vale davvero la pena gustarlo poichè i fagioli ed il basilico con il tonno fresco apporta una bella quantità di proteine, buonissimi i fagioli perchè freschi e sono anche molto digeribili nonostante siano ricchi di fosforo.
    golosa
    costosa
  • biancaneve
    Buono, sano e naturale
    opinione inserita da biancaneve il 03/08/2019
    Non ho fatto molte opinioni su Mare Aperto o forse quasi nessuna perché non è la prima marca di tonno in scatola o di insalate in scatola che mi viene in mente ed è un peccato non parlarne perché stiamo parlando di ottimi prodotti e buona qualità. Quindi tornando all’insalata Mare Aperto pronta in scatola con tonno e fagioli la qualità del tonno si sente e anche dei fagioli che stanno bene nell’insieme in più il basilico non è invadente, si sente ma regala un po’ di freschezza e naturalezza che incornicia tutto il buon gusto. Inoltre è abbastanza reperibile un po’ ovunque soprattutto nelle grandi catene e negli ipermercati e il prezzo è buono
    Buona, sana e naturale
    Niente di rilevante
  • angela1
    Opinioni.it insalata tonno e faggioli
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Parliamo dell'insalata di tonno e faggioli del marchio mare aperto. Ottimo prodotto per chi vive da solo e non ha ne tempo e ne voglia di stare a smanettare in cucina. Se vi affidate ai soliti panini o vi ammazzate con i fritti della rosticceria sotto casa, questa insalata di tonno e faggioli del marchio mare aperto è quello che fa per voi. Il tonno e i fagioli si sposano alla perfezione con l'aroma del basilico. Per i più pigri e sfaticati...non avete nemmeno bisogno di sporcare il piatto visto che si può mangiare direttamente dalla confezione. Buona per i singol e per chi non a voglia e tempo di cucinare.
    pratici
    solo per i singol
  • chrishornet
    Veramente buona
    opinione inserita da chrishornet il 28/03/2019
    Tempo fa abitavo da solo in una casa nella quale la cucina era quasi inutilizzabile. Per mangiare mi affidavo al mac oppure a panini e simili. Stanco dei soliti sapori mi sono acquistato una di queste insalate. Credevo, vista la dimensione della confezione che mi sarebbe rimasta fame invece è tutto stato calcolato. Gli ingredienti erano in quantità sufficiente per saziarmi e con poco mi sono procurato un pasto salutare e nutriente. Il tonno e i fagioli sono ricchi di proteine e il basilico un ottimo digestivo per non parlare del surplus di gusto che da. Ammetto che ho ripetuto la cosa altre volte perchè non ho neppure avuto bisogno di sporcare il piatto visto che si può consumare direttamente dalla confezione.
    Buoni e salutari
  • linda777
    tonno
    opinione inserita da linda777 il 11/12/2018
    in estate questi abbinamenti sono formidabili sono felice che finalmente vi siano prodotti come questo spesso per lavoro sono fuori all ora di pranzo e sinceramente non ho sempre voglia di mangiare panini tranci di pizza ecc .. ecco perchè quando arriva il sole non manco mai di fare scorta di questi prodotti le scatolette di mare aperto tonno fagioli e basilico sono tra le mie preferite si sentono bene tutti i sapori bello anche come viene presentato tante volte con altri prodotti simili apri la scatoletta e sembra cibo per cani poi è ricca di nutrienti sazia ed è veramente pratica non patisce gli sbalzi di temperatura io lo tengo direttamente in borsa
    buono e pratico
  • darkdalia
    insalata di tonno
    opinione inserita da darkdalia il 21/09/2018
    Avere dei piatti pronti a volte è una vera e propria salvezza quando si è fuori o non si ha tempo per poter cucinare. Inoltre mi piace restare leggera quindi prendo spesso delle insalate in caso di emergenza. Una delle ultime che ho acquistato è Mare aperto - insalata di tonno, fagioli e basilico. Si tratta di un prodotto delizioso, abbastanza bilanciato e sicuramente adatto se ci si vuole mantenere abbastanza leggeri. Il sapore di basilico ci sta davvero bene anche se sinceramente non me lo aspettavo e per essere una buona porzione per un pranzo ha anche un prezzo abbastanza buono. Un prodotto che sono felice di consigliare.
    comodo e buono
    nessuno in particolare
  • anatascooper
    Buonissime
    opinione inserita da anatascooper il 21/09/2018
    I piatti pronti sono una vera e propria manna dal cielo quando si è fuori o non si ha tempo per poter cucinare. Spesso durante i periodi estivi preferisco mantenermi leggera, specialmente andando al mare. Per questo acquisto insalate e varie o porto un panino quando ho tempo. Una delle insalate che ho acquistato e che oggi voglio recensire è proprio questa: Mare aperto - insalata di tonno, fagioli e basilico. L'insalata Mare aperto - insalata di tonno, fagioli e basilico è davvero buona. inutile dire che il tonno era un po' scarsino rispetto alla presenza di fagioli... Il basilico dona quel sapore in più al tutto rendendo il piatto molto gustoso e fresco. Il prezzo non è neanche esagerato ed è comunque un prodotto di qualità. Consigliato vivamente.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    buona
    opinione inserita da anity il 11/09/2018
    Quest'estate ho acquistato diverse volte l'insalata di tonno, fagioli e basilico della nota marca Mare Aperto. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la vaschetta e' sigillata molto bene avendo una comoda linguetta per aprire e' da 160 grammi il prezzo non e' per niente alto intorno i 2 euro. Io lo mangiata a cena cosi da sola gustato dentro la vaschetta senza metterla nemmeno nel piatto, altre volte ho condito anche la pasta in entrambi i casi non mi ha per niente delusa molto buona ricca non troppo salata e non troppo oleosa. Il tonno ha un bel colore e' bello a pezzi e non ha parti scuri come mi e' capitato con altre marche. Consiglio di provarla.
    buonissima ed economica
  • scarabattolino
    Un prodotto da provare assolutamente
    opinione inserita da scarabattolino il 04/09/2018
    Tante volte si va di fretta o non si ha voglia di mettersi ai fornelli e l'insalata di tonno fagioli e basiliuco della mare a perto è l'ideale per un piatto direi unico da assaporare col pane. C'è chi la usa come contorno ma io amo gustarla appena aperta. D'estate è il nostro piatto preferito perchè non si sporca, è comoda anche nelle zone di villeggiatura e se non si vuole usare il piatto, si può mangiare direttamente dalla vaschetta. Il gusto è estivo ma mio figlio, nei periodi invernali, lascia scaldare la vaschetta qualche secondo nel microonde per poi gustare il prodotto caldo caldo. Ho usato il tonno anche sulla pasta fredda o aggiunto all'olio aglio e peperoncino per poi condire i vermicelli o le linguine. Ottimo in entrambe i casi, il tonno con fagioli e basilico è una soluzione innovativa per chi va di fretta o per chi ama un primo piatto particolare. Il prezzo è equo e con soli due euro ci si lecca i baffi!
    ideale per tante soluzioni, pratico ed economico
  • marysyna
    Una squisita novità
    opinione inserita da marysyna il 17/08/2018
    L' estate è la stagione adatta per consumare le insalate. Ci sono delle grandi scelte di ingredienti. Riso, pollo e perchè no di pesce. Preparate in casa o confezionate fa sempre piacere gustarle. Soprattutto per non passare molto tempo ai fornelli. Da qualche tempo ho provato più volte questa insalata a base di tonno e con aggiunta di ortaggi e legumi. Davvero buonissima. Una lattina con apertuta facilitata, linguetta a strappo. Vi sono contenuti 160 grammi fra tonno e piccole percentuali di ortaggi e legumi. Ortaggi come patate, carote, peperoni, zucchine. Inoltre formaggio, pesto al basilico, olio d'oliva e girasole. Contiene latte. Io l'ho usata sia come contorno che come condimento per la pasta. In quest'ultimo caso ho fatto cuocere in un pentolino per far colorare il tonno. Ideale è far scolare un po' l'olio in modo da risultare meno oleoso. Da provare anche per preparare un buon panino. Prodotto in Spagna per Mare Aperto Fods S.r.L. Consiglio, prezzo sui 2 €.
    facile da preparare e gustare