8 Opinioni per Mareblu Filetti di sgombro al naturale
  • maria88
    Sgombro al naturale
    opinione inserita da maria88 il 09/12/2019
    Spesso acquisto un secondo piatto da gustare sopratutto dopo il primo piatto a pranzo e per non appesantirmi a volte faccio questo ottimo sgombro con dell'insalata e mischio tutto nel piatto insieme all'olio d'oliva extravergine ed un pizzico di sale. La confezione di questo sgombro Mareblu è veramente ottima e contiene dello sgombro bianco e bello tenero, è al naturale e quindi non contiene olio ed è molto più salutare. Sicuramente lo continuerò ad acquistare perchè è molto leggero, è gustoso e poi è ricco di proteine ma è anche economico e spesso lo trovo anche in offerta. Buonissimo anche con i peperoni.
    Leggero, Senza Olio.
    Ogni tanto lo prendo
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2018
    Cerco ogni tanto di variare le mie fonti di proteine ittiche e oltre al classico tonno, che non fa benissimo perché confezionato ma ci sta quella volta a settimana o due, provo anche altri pesci, come lo sgombro o le sardine. Questo di Mareblu non è malvagio, è al naturale e quindi si può aggiungere il condimento che si desidera, meglio se olio evo e non di semi. Lo trovo buono e leggero vicino ad un’insalata e ad una fettina di pane o una bruschetta, soprattutto se si vuole restare leggeri dopo un pranzo pesante. La porzione è piccina, forse troppo per pensare di rimanere sazi a lungo, per questo lo mangio la sera. In una bella insalata ricca di verdure fa la sua figura, da solo è decisamente asciutto e triste nel piatto, meglio colorare il tutto con un po’ di verde e pomodorini per rallegrare gli occhi e ingannare il palato.
    pratica fonte proteica di pesce
    secco e poca quantità
  • lapiaga
    Decenti
    opinione inserita da lapiaga il 12/12/2018
    Filetti di sgombro decenti per sapore, ma un po' dozzinali. La confezione è davvero mini, adatta a gente che mangia gli assagini all'aperitivo ed è contenta così. Non mi sento di consigliarli, perchè, sebene non abbiano un sapore cattivo, me ne servono sempre tre confezioni per mangiare in due. Cose che non capisco molto bene io, evidentemente. La lavorazione mantiene il sapore e la consistenza, il pesce non è straziato dalla cottura, quindi ok, solo che è davvero una porzione minuscola. Un vero peccato per chi apprezza il pesce conservato, ma al tempo stesso mangia per vivere, per così dire. Segno dei tempi, direi.
    Buoni
    Scatoletta minimicro
    bello corposo
    opinione inserita da anity il 12/12/2018
    A mio figlio piacciono tantissimo i filetti di sgombro, glieli compro spesso anche perche' sono molto salutari, un tipo che mangia molto volentieri sono quelli al naturale della nota e buona marca Mareblu. Vi inizio a dire che e' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati e il prezzo e' abbastanza economico. Siccome sono al naturale all'interno della scatoletta troviamo i filetti belli corposi, spinati molto bene di un bel colore senza troppi pezzi scuri immersi in acqua e sale. Io li trovo molto leggeri e sopratutto molto digeribili hanno un bel sapore fresco. La scadenza e' abbastanza lunga. A mio figlio piace tanto mangiarli nell'insalata fresca.
    buoni e leggeri
  • briciola
    Leggero e gustoso
    opinione inserita da briciola il 12/12/2018
    Sgombro leggero e gustoso che mangio spesso come piatto unico quando sono a dieta o voglio stare in forma. Il sapore è buono, il pesce è senza spine ed i filetti molto teneri. Si può mangiare nel pane ma a me piace farlo a crudo con l'insalata o delle patate bollite. Poi, ovviamente, va a gusti. Come voto globale gli do un otto perchè è un prodotto buono di una marca sicuramente nota e pure famosa, ovvero la Mareblu. Questo fatto lo rende altamente reperibile nei supermercati ed anche a buonissimi prezzi. Talvolta l'ho pure preso in offerta risparmiando anche qualcosina...............................
    consistenza tenera e buona
  • vesponethebest
    Pesce con poche calorie
    opinione inserita da vesponethebest il 11/12/2018
    Lo sgombro al naturale è da sempre fra le pietanze di pesce che più preferisco. Per esempio, i filetti Mareblu sono un qualcosa di molto leggero e da provare in qualsiasi periodo dell'anno. La ritengo una marca piuttosto affidabile e questi filetti si trovano anche ad un rapporto fra qualità e prezzo molto interessante. Hanno un sapore unico ed inoltre le calorie che si accumulano sono poche. Si possono addirittura mettere su altre pietanze anche diverse dal pesce, poi rappresentano anche un valido antipasto ed inoltre risultano validi per poter mettere a punto delle ricette uniche. Mareblu è dunque un marchio da promuovere questi filetti sono a dir poco perfetti.
    ottimi
    Corposi
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2018
    Per me questi sono dei filetti di sgombro molto corposi e buoni, sono al naturale quindi sono più leggeri rispetto a quelli messi nell'olio. La lattina di forma quadrangola con i bordi arrotondati è facilmente reperibile in molti supermercati e non ha mai dei costi elevati o eccessivi, anzi io ritengo che sia un prodotto assai conveniente. La marca Mareblu non è la mia preferita ma, in ogni caso, la apprezzo perchè la reputo essere valida. Questo prodotto è ottimo da mangiare da solo , con il pane o con delle verdere. Lo consiglio. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa positiva da parte mia.
    consistenza e costi
    Filetti al naturale di sgombro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2018
    Da qualche tempo sono incuriosita da questo pesce confezionato in lattine come il tonno e dopo averlo provato di varie marche ho deciso anche di gustare lo sgombro propozto dalla Mareblu, dato che è uno dei più facilemte reperibili e a buonissimo prezzo. Lo sgombro si trova sottoforma di filetti e ci sono diverse varietà: al naturale, all'olio d'oliva o piccante. Ho optato per la qualità naturale in modo da sentire bene il sapore del pesce. La confezione è piccola e pratica, contiene poco più di 60g di prodotto conservato in sola acqua e sale. Gli ingredienti sono per questo semplicissimi e salutari. I filetti hanno un aspetto abbastanza gradevole, sono piuttosto ben selezionati e rifiniti, senza troppe pari scure. La consistenza però è un pochetto stopposa e sono un pò più asciutti rispetto ad altre marche che ho provato, infatti gli ho trovai un pò difficili da spezzettare e mescolare ad alre pietanze. Il sapore è comunque gradevole e delicato, nulla di speciale rispetto ad altre qualità, ma ideale per chi non ha grandi pretese. Legero e digeribile, si sente che il pesce è di buona qualità, non eccezionale, ma per il prezzo conveniente va più che bene.
    conveniente, salutare, pratico, giusta porzione, leggero, sapore delicato, filetti piuttosto ben selezionati
    ci sono senza dubbio marche migliori ma non male , ideale per chi non ha troppe pretese, consistenza unpò asciutta e dura