• 8 persone su 90 non lo consigliano
90 Opinioni per Mars
  • merishilla
    Cambiato
    opinione inserita da merishilla il 31/07/2021
    Da bambina lo.snack Mars era il mio preferito, poi quando ero più o meno una ragazza all'improvviso fecero una nuova pubblicità del Mars che era cambiata la ricetta , si era rinnovato, più leggero, più buono, diceva la pubblicità . Invece, secondo i miei gusti, ma anche di molti altri, il gusto non è migliorato ma è cambiato in peggio. Più dolce, più molle, prima la cioccolata era più doppia e croccante , il caramello era più buono e ne era tanto, ma non dava fastidio, forse perché contrastata di più con la.cioccolata , non lo so..Peccato! Ci ha perso tanto il Mars, con questa modifica. Vorrei tanto potere di nuovo mangiare il Mars di tanto anni fa !!
    Si
    Uno snack gustoso
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 16/06/2020
    Penso che tutti conosciamo questo snack. Come è composto? Da uno strato di malto, più spesso, ed uno di caramello, che è più sottile, ed infine una copertura di cioccolato al latte. Si trovano sia a pezzi singoli che in confezioni multiple. Ogni tanto ne acquisto una confezione, anche se comunque ne faccio un consumo molto moderato visto che come tutti gli snack anche questo contiene ingredienti che con un consumo eccessivo fanno ingrassare. In ogni caso per chi ha voglia di qualcosa da mangiare durante una piccola pausa penso che sia indicato. Mettendolo poi in frigo e gustandolo fresco da una certa sensazione, anche molto piacevole.
    Buono
    Un consumo eccessivo può causare obesità
  • monichina76
    Molto sfizioso
    opinione inserita da monichina76 il 16/06/2020
    Questo snack è uno dei miei preferiti per via della presenza del caramello e del sapore del malto. Si tratta di una barretta con una strato di crema densa al malto con sopra una striscia di caramello e il tutto è ricoperto da cioccolato al latte. Ha un sapore ottimo. Purtroppo a volte il caramello si attacca ai denti ed è molto calorico. Una volta in una confezione ho trovato un vermicello morto e per anni non l'ho più voluto prendere poi ho ricominciato controllando sempre le confezioni e l'interno. Il prezzo al supermercato è conveniente se si prendono le confezioni multiple, al bar decisamente meno.
    sapore e consistenza
    calorico si attacca ai denti
  • emilio89
    Sfizioso
    opinione inserita da emilio89 il 16/06/2020
    Molte volte quando vado ad una Sali e Tabacchi a farmi la ricarica per il cellulare, è proprio un'abitudine acquisto qualche prodotto Sfiziosa al cioccolato, però questo lo faccio soprattutto durante il periodo invernale perché durante il periodo estivo la cioccolata si scioglie Mi fa male la pancia, uno dei miei cioccolatini preferiti è senza dubbio quello Massa, quello con all'interno del caramello, si tratta di una barretta di cioccolato con all'interno del caramello ed altre arachidi dal sapore veramente sfizioso, dal punto di vista economico costa circa €0,50 e ha veramente un ottimo sapore tutti i bambini lo amano Compreso me
  • michelac84
    Golosità
    opinione inserita da michelac84 il 01/06/2020
    Chi non conosce il Mars? È uno di quegli snack che si desidera tantissimo acquistare e che spesso si evita.. sia per non rovinare i denti, che per le calorie. Se ci si vuole concedere questa golosità è un buon modo per premiare il palato è davvero una cosa sublime da gustare. Certo tutto dipende dai gusti perché bisogna che piaccia innanzitutto il suo ripieno fatto di una parte cremosa che sembra un po' torrone morbido e una parte di caramello. La parte cremosa interna non sa di torrone morbido ma ha un gusto originale inimitabile tipico del mars. Il prezzo varia a seconda da dove viene acquistato.
  • lucariccio
    BARRETTA GOLOSA
    opinione inserita da lucariccio il 04/05/2020
    GOLOSA SI, MA ANCHE PESANTE E MOLTO CALORICA. MARS E' LA STORICA BARRETTA CHE DA ANNI CI ACCOMPAGNA COME SNACK E MERENDA (NON DEL TUTTO SALUTARE). LA CONSISTENZA PREVEDE UNA CROCCANTE COPERTURA AL CIOCCOLATO AL LATTE CHE RACCHIUDE UNO STRATO DI MORBIDO E DORATO CARAMELLO MOU E UNA BUONA PARTE DI CREMA AL MALTO. A MIO GUSTO NON RIENTRA TRA I MIEI SNACK PREFERITI, BUONO SI MA TROPPO "ESAGERATO" E STUCCHEVOLE. UNO O DUE MORSI SONO PIU' CHE SODDISFACENTI. SCONSIGLIO DUNQUE LA BARRETTA (PURTROPPO) CONSIGLIANDO INVECE LA VERSIONE MINI, QUELLA TIPO "CIOCCOLATINO" PREZZO ACCESSIBILE IN MEDIA CON TUTTI GLI SNACK E DOLCIUMI DELLA STESSA LINEA.
    GOLOSA
    TROPPO ECCESSIVA
  • cappero
    Squisita barretta al cioccolato, mou e caramello
    opinione inserita da cappero il 26/04/2020
    Tra gli snack più sfiziosi che ci siano non posso non menzionare l'ottimo Mars che spesso prendo quando mi trovo fuori casa per rimediare ad un certo languore. Questa barretta rivestita di delizioso cioccolato al latte con un cuore al mou e caramello è davvero superlativa ed energetica. I sapori si combinano tra di loro alla perfezione e la consistenza è perfetta, morbida al punto giusto. Certo le calorie si sprecano ma è anche vero che spesso diventa il mio unico spuntino ed ha il pregio di saziare anche in fretta. Lo si può acquistare sia in formato singolo che multipack e lo di trova praticamente ovunque dai supermercati ai tabacchini.
    Ottima barretta al cioccolato, mou e caramello dalla consistenza piacevole e morbida al punto giusto
  • nonnanico
    Buono per la torta
    opinione inserita da nonnanico il 15/04/2020
    Come madre prima e come nonna poi conosco tutte le caramelle e gli snack, anche il Mars. A me piace come sapore, ma non lo reputo una merenda sana e quindi evito di darlo ai bambini. Altra cosa che non i piace è il fatto che il caramello si attacca ai denti. Per cui è una di quelle cose che piace ma che bisogna evitare. E' buono perchè è tutto ricoperto di cioccolato al latte e dentro, oltre al caramello ha una crema spumosa al gusto di malto, che mi chiedo cosa ci sarà mai dentro. Ho scoperto un utilizzo alternativo di questi snack e cioè sono utili per fare una sorta di croccanti. Una grossa torta fatta con i cereali, molto buona.
    buon sapore
    insano
  • allen88
    unico
    opinione inserita da allen88 il 04/04/2020
    Chi non conosce il Mars?, praticamente tutti. Questa barretta di cioccolato ha praticamente fatto storia. La sua caratteristica principale è l' unione di mou morbidissima e caramello fuso, il tutto racchiuso in un guscio di cioccolato al latte. Unico nel suo genere, questo snack è ricco di calorie, quindi l' unica pecca è che non è del tutto salutare, ma è un ricco piacere per il palato che ci possiamo concedere. La linea dei Mars sono caratterizzati anche nei formati in piccoli pezzi, comodi da mangiare quando si ha voglia. Non posso proprio farne a meno, al sol pensiero mi viene l' acquolina in bocca.
    si
  • els28
    unico ed inimitabile
    opinione inserita da els28 il 26/11/2019
    Mars è uno snack al cioccolato e caramello che si presenta come una barretta. Il prodotto è statunitense e commercializzato in tutto il mondo. La barretta Mars si presenta in monoporzioni e incartato singolarmente, nei negozi si trovano vari formati, il pacco contenente 4 barrette nel formato classico (45gr), oppure la barretta in formati più piccoli(35 gr e 10 gr). Il gusto è inconfondibile, c'è un soffice ripieno al cacao con sopra del caramello bello filante il tutto ricoperto da cioccolato al latte. A tratti haimè diventa un pò nauseabondo a causa del troppo zucchero ma è comunque difficile resistergli, io per ovviare il problema prediligo le barrette iin formato medio.
    gustoso
    non va mangiato spesso
  • fb-mariaelisabettateodoro
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 01/10/2019
    Io dire che questa bontà al cioccolato è buona buona buona buona!!!!!!!!!!!!! Un pezzetto di bontà così formato: un morbido ripieno di cioccolato che si scioglie in bocca coperto da uno stato di gustosissimo caramello dolce al punto giusto... il tutto coperto da un altro morbido strato di dolce cioccolato. Come si fa a resistere ad una prelibatezza del genere? Consigliato a tutti coloro che non sono a dieta e non hanno allergie!!!!! Una sana merenda per i bimbi; uno snack spezzafame per gli adulti! Costo: alla portata di tutti! Se cercate al supermercato le confezioni più grandi sono sicuramente più economiche dei pezzi venduti singolarmente!
    Ottimo gusto
    Fa ingrassare a dosi eccessive
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 13/08/2019
    A dispetto del fatto di non aver mai mangiato questo snack, lo conosco fin troppo bene non soltanto per la pubblicità bombardante che si vedeva e sentiva quando ero ragazzina, ma perchè circolava in maniera spettacolare nelle scuole e nei bar dove gli studenti andavano a rifugiarsi. Vedere un compag...
    a molti bambini e ragazzini piace
    zero nutrienti salutari
  • thomas
    Uno dei migliori
    opinione inserita da thomas il 07/08/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo i prodotti che quando facciamo la spesa siamo usi vedere sugli scaffali dei supermercati. Oggi vi parlerò di Mars un noto marchio americano che produce snack dolci molto calorici devo dire ma che sono molto golosi. Mars non è altro che una barretta ricoperta da morbido cioccolato con al suo interno una crema al caramello e una cialda croccante. Molto delizioso sia alla vista che al palato Mars è uno dei prodotti che amo e che consumo spesso anche se è molto calorico. Il prezzo è giusto secondo me. Si può trovare facilmente in qualsiasi supermercato o ipermercato.
  • lolly9
    Immangiabili
    opinione inserita da lolly9 il 11/07/2019
    Dato che sono dell'idea che nel tempo i gusti cambiano, a distanza di qualche anno riassaggio le cose che non mi piacevano prima e certe volte va bene mentre altre va male, come in questo caso. Credo che le barrette Mars siano veramente immangiabili, si attaccano in tutta la bocca lasciando una sgradevolissima sensazione sui denti e sul palato e anche il loro sapore credo sia pessimo, eccessivamente dolce!! Li reputo anche un'assunzione inutile di calorie che può assolutamente essere evitata! Non mi piacciono per niente e dato che è la terza volta che ci provo a mangiarli direi che posso anche smettere di riprovarci, non fanno proprio per me.
    non ce ne sono
    dolcissimi, molto calorici, si attaccano ovunque in bocca
  • gjoan
    Mars snack
    opinione inserita da gjoan il 17/06/2019
    Quando penso allo snack Mars mi viene sempre da pensare e da fare il paragone con Lion che è uno snack molto simile e forse anche più buono e più leggero. Mars è un goloso snack colato di cioccolato e farcito di caramello che durante l’estate non si fa in tempo a consumare rapidamente che già si è appiccicato ovunque in bocca ed è già colato tra le mani. Il costo è buono e lo snack è bello consistente ma non lo consiglio da consumare spesso. Sicuramente goloso da mangiare una tantum ma sempre con moderazione. È comunque uno snack reperibile un po’ ovunque come bar, market, supermercati e distributori
    Consistenza e sapore
    Calorico
  • opinionistasututto
    Calorico ma troppo buono
    opinione inserita da opinionistasututto il 17/06/2019
    Il Mars lo snack dolcissimo e calorico per eccezione, ma troppo buono. Ha un cuore di caramello e biscotto con tanta cioccolata che lo avvolge. Buono durante la pausa caffè o come snack dopo lo Sport anche se un po' grassoso. L'ho comprato varie volte e di solito l'ho trovato anche nei distributori dj merendine all'università. Certo è buono, ma non lo consiglio agli anziani perché troppo dolce. Lo consiglio però come dolcetto da inserire nelle calze della Befana o nei cestini di Halloween. Croccante e pieno pieno di caramello che fila. Gusto garantito, salutare un po' fi meno, ma sicuramente dolce e zuccheroso.
    Buono come snack
    Un po' calorico
  • tatadada
    Snack non molto salutare
    opinione inserita da tatadada il 17/06/2019
    Quando andavo a scuola mangiavo un sacco di questi snack golosi, ma che sono super calorici e direi che non sono molto salutare e rovinano anche i denti. Purtroppo ne me sono accorta solo ora che sono grande e se dovessi mai avere dei figli non gli farei mai mangiare queste cose. Piuttosto gli faccio io una torta di mele con lo yogurt, molto più salutare. In ogni caso quando mi strafogavo di questi snack, sono comunque stra buoni e ne mangeresti uno dietro l'altro. Sono i Mars, un ripieno di (qualcosa che no ho mai capito, penso cioccolato) e il mù, che si appiccicava sempre nei denti, avvolto da uno strato spesso di un paio di millimetri di cioccolato al latte. Insomma una vera e propria bomba calorica, in grado di farti prendere molti chili solo a guardarlo. In ogni caso lo consiglio lo stesso da provare.
    buono
    calorico, non salutare e si attacca ai denti
  • giocobene
    Molto calorico
    opinione inserita da giocobene il 28/05/2019
    Grazie ai nipoti conosco tutti gli snack e i dolcetti. Questo mars mi piace ma é secondo me tdolce e contiene troppi grassi e troppe calorie e contiene anche olio di palma. É fatto esternamente con una copertura di cioccolato al latte e dentro c'é uno strato di crema mou sopra uno strato di una crema piú compatta al malto. A me il malto piace molto come sapore ma non so quanto sia sana quello strano composto. Comunque ai bambini piace molto e riempie, dopo aver mangiato questo non mangiano nient'altro. A me si attacca ai denti la crema mou. Mi moglie li fa sciogliere per fare un dolce che é molto buono.
    Buon sapore
    Si attacca ai denti, troppi grassi
  • locusta91
    Un'aroma leggermente differente del Twix
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2019
    È un pò più magro del Twix, inoltre essendoci il malto d'orzo al posto del biscotto, ha una consistenza più soffice, e dall'aroma leggermente diverso. Avendoli confrontati nello stesso giorno, li ritengo buoni allo stesso livello. Essendo comunque piuttosto dolci, oltre che è meglio mangiarne molto di rado, tantopiù con la presenza di vari grassi tra cui quello di palma, so che qualcuno li reputerebbe stucchevoli. Per me non è così, ho trovato più zuccherino il Bounty. Mars e Twix condividono comunque lo stesso cioccolato al latte e la caramella fluida Mou... Inizialmente ero piuttosto curioso della differenza... Il Twix è più adatto per chi apprezza il biscotto, e quindi una consistenza più croccante. Il sapore è similare, e un pelo di aroma diverso tra i 2 c'è, forse appunto per il malto d'orzo presente in questo Mars, che è più tozzo e pesante...
    Un dolcetto zuccheroso e gustoso
    Da mangiare di rado, essendo un dolcetto zuccheroso e grasso
  • miya
    Insostituibile
    opinione inserita da miya il 09/05/2019
    Mars è un prodotto decisamente insostituibile, possiede un gusto unico nel suo genere. È un connubio semplicemente perfetto tra cioccolato e caramello. Fin da bambina acquisto assiduamente mars, sia nella versione classica cioè la barretta di cioccolato con caramello, sia nella versione prettamente estiva presente nel banco frigo tra i gelati, il sapore è praticamente identico. Il gusto di mars è inconfondibile. Recentemente ho acquistato anche la crema spalmabile e me ne sono decisamente innamorata. Purtroppo la reperibilità di quest'ultima è bassissima nei negozi fisici. Ma la reperibilità delle classiche barrette di snack mars è altamente elevata presso tutti i supermercati e non solo, anche nei bar, nelle tabaccherie e nei distributori automatici. Il prezzo è veramente abbordabile
    Qualità, prezzo
  • sicula59
    Peggiorati!
    opinione inserita da sicula59 il 24/04/2019
    Li prendevo a volte negli anni '80 quando erano di moda. Li ho ripresi di recente e sono peggiorati oltremodo. Il "cioccolato" è troppo dolce, il mou una specie di resina appiccicosa e il ripieno di non so che cosa semplicemente è una trappola per i denti che prima li bocca e poi li corrode con la carie. Dolcissimo, stucchevole, indefinito, che dire? Basta! Non li posso consigliare come non consiglio il 99% degli snack e dovrei smetterla di riprovarci, non ho più l'età. Posso dire che non mi soddisfano per nulla, sotto nessun aspetto, ne poco ne punto e che spero che escano dal commercio il prima possibile, cosa che non accadrà. Peccato!
    Snack dolcissimo
    Appiccicoso e troppo tutto
  • lavinhia
    Irresistibile
    opinione inserita da lavinhia il 11/04/2019
    Mars è uno snack irresistibile, veramente qualcosa di incredibilmente formidabile. Posso fermamente affermare con la massima certezza di considerarlo uno dei migliori in vendita, è uno snack super goloso, purtroppo eccessivamente calorico. Nonostante abbia molte calorie, in famiglia piace moltissimo a tutti, dai più grandi fino ai più piccolini, lo acquistiamo frequentemente e ce lo concediamo come una dolcissima coccola. È uno snack che delizia immensamente il palato, qualitativamente gli ingredienti sono di qualità veramente seriamente eccezionale. La reperibilità è elevatissima sia on-line sia nei negozi fisici. Il prezzo è equilibrato, davvero conveniente.
    Qualità, prezzo
  • nichole
    Finiscono in un Mars
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Chi non ha mai assaggiato i Mars? Sono degli snack super zuccherati, super calorici, super pastosi e ricchi dal gusto inconfondibile. Spesso da piccola li confondevo con i Lion che ancora si trovano in commercio ma che hanno un gusto paradossalmente più leggero e meno pastoso. Il costo è nella media ma più alto rispetto a molti snack. Sono vendibili singolarmente nei bar o in confezioni da multipli. Inoltre da un po’ di tempo, proprio nei bar si vendono le caramelline dei più noti snack, grandi quanto una falange ma con un gusto ricco e concentrato in un unico morso per pochi centesimi. Non pratici da portare in borsetta perché nonostante la consistenza sa abbastanza dura, dentro la borsa si genera più calore di quanto dovrebbe e con gli urti si rischia di spappolare il tutto.
    Sapore e consistenza
    Costo e calorie
  • opinion71
    Caramellosissimo!
    opinione inserita da opinion71 il 01/04/2019
    Che buoni che sono i mars. Una cremosissima barretta di cioccolato e caramello deliziosamente avvolto in uno strato di cioccolato al latte. Il mars è sicuramente un piccolo mattoncino (difficile da digerire) al quale non si può affatto dire di no. Il gusto del caramello si sposa e si squaglia in modo impeccabile con tutto il cioccolato che si trovo sia all'interno che all'esterno della barretta. Se il morso della fame attanaglia lo stomoco e si ha sottomano un mars non solo si allontana il morso ma si salta anche lo spuntino successivo. Una dose doppia di doppie calorie quindi che soddisfano in pieno la voglia di dolce!
    caramelloso
    nulla
  • angela1
    Opinioni.it mars
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Il marchio "Mars" è una multinazionale statunitense specializzata in dolciumi come le barrette di cioccolato. Personalmente mi piacciono da impazzire, anche se sono consapevole che non sono proprio un toccasano per la salute. Sono carichi di gusto e di ingredienti calorici Infatti una barretta di Mars contiene circa 440 calorie. Infatti li acquisto solamente una volta ogni tanto per concedere una pausa golosa per me e la mia famiglia. Infine tirando le somme: i Mars sono buoni e golosi, ma non sono dolcetti da mangiare spesso proprio per l'apporto calorico e di grassi contenuti in essi, ma se una volta ogni tanto vogliamo concederci un peccato goloso si può fare!
    troppo calorico
  • pinta66
    Troppo corposi in tutti i sensi
    opinione inserita da pinta66 il 20/03/2019
    Famosissimi snack al cioccolato e caramello. Mars è una multinazionale statunitense del settore agroalimentare, specializzata in dolciumi come le barrette di cioccolato. Personalmente li reputo buoni solo al primo morso e basta. Perchè sono talmente carichi di gusto e di ingredienti calorici che al secondo morso risultano nauseanti. Almeno per me. Infatti una barretta di Mars contiene 448 Kcal Infatti li avevo acquistati anni fa solamente una volta. Pensavo fosse un mio gusto personale e invece una volta che sono cresciuti i mie figli, i Mars non sono piaciuti neanche a loro. Certo è che se esistono ancora in commercio, significa che ai consumatori piacciono. Quindi non ho motivi per non consigliare questo prodotto.
    Reperibili ovunque
    Troppo calorici
  • fiumidiparole
    Barrette al caramello
    opinione inserita da fiumidiparole il 12/03/2019
    Le barrette Mars mi piacciono da una vita. Le acquisto poco spesso perchè sono consapevole del fatto che non siano proprio salutari....però ogni tanto non resisto e cedo alla tentazione! Questo dolcetto è composto da un biscotto croccante ricoperto da cioccolato al latte e accompagnato da buonissimo caramello! Mi piace moltissimo mangiarle ogni tanto a merenda se sono in compagnia, oppure dopo cena per uno sfizio....Sono molto molto dolci! Il classico sapore del caramello tende a sovrastare un pochino su quello del cioccolato e del biscotto, ma devo dire che è molto buono! Altro punto un pochino a sfavore è il prezzo...non è proprio a buon mercato e non è così salutare! Lo consiglio con moderazione!
  • bimbabisti
    buono ma pesante
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Passiamo agli snack dolci, qualcuno conosce questo Mars? Ma certo che sì come si fa a non conoscerlo, ed inoltre è in commercio da tantissimi anni, quindi questo "Marte" avrà visto tante generazioni. Questo snack non lo acquisto tutti i giorni, primo perché vado sempre a fare spesa nei discount Eurospin e non ci sono le marche famose e poi non è cibo che si può mangiare tutti i giorni, che peccato, la vita è ingiusta. Mentre nei discount Md, alcune volte possiamo trovare gli sconti quando si acquistano quei grandi pacchi, ad esempio 8 pezzi per circa €4. Io quando lo mangio, molto raramente, me lo godo fino alla fine, cioccolato e caramello è un'accoppiata che io amo, sono le cose che preferisco tra i dolci. W il Mars.
    non salutare
  • niko1978
    Snack Mars
    opinione inserita da niko1978 il 01/03/2019
    Se non fosse per le troppe calorie e zuccheri di questa magnifica barretta di cioccolato la mangerei tutti giorni, ma purtroppo è davvero molto molto calorico, troppo pieno di zuccheri e non so altro, ma ogni tato concedersne qualche morso non farà male. E' un barretta di cioccolato al latte, ripieno di caramello e malto, dalla giusta consistenza, croccante fuori ma morbidissimo dentro, buonissimo, Con il tempo sono stati messi in commercio di vari tipi ad esempio copetura di cioccolato fondente, poi ci sono quelli mini giusto per non esagerare. Si trovano facilmente in tutti gli scaffali dei supermercati e il costo è davvero basso.
    Troppo calorico
  • miawallas
    un gusto spaziale!
    opinione inserita da miawallas il 20/02/2019
    Mars è una delle barrette al cioccolato più buone mai fatte.Nessuna barretta è come mars,sono stati capaci di creare uno snack davvero diverso e unico.Il cioccolato e il caramello sono ricoperti di cioccolato a latte.Ogni morso è un esplosione di dolcezza e di morbidezza.La consistenza è davvero unica e quel filo di caramello da un tocco di delicatezza.L' unico problema di questo dolcetto sono le calorie,troppe per chi ci tiene alla linea ma con un po' di attenzione,mars è uno sfizio che ogni tanto ti puoi concedere.Può essere mangiato come snack durante la pausa mattutina o pomeridiana oppure essere uno sfizio da concederti ogni tanto,l'importante è non esagerare.
    unico nel suo genere
    troppo calorico
  • luceblu
    Per la gioia del palato ma non del girovita!
    opinione inserita da luceblu il 04/02/2019
    Se non esistessero delizie dolciarie come il Mars, probabilmente il mio girovita sarebbe più sottile! Il mars è una sorta di biscotto, farcito con del delizioso caramello e ricoperto da una fantastica colata di cioccolato al latte. Potete immaginare, dunque, che sia quasi impossibile resistere alla tentazione di mangiarlo! Ciononostante, è meglio non esagerare. Si tratta comunque di un prodotto industriale carico di zuccheri raffinati che di certo non sono salutari. Uno ogni tanto, però, non fa male a nessuno! Anche perché se ancora non ne conoscete il sublime sapore, dovete assolutamente rimediare!
  • chrishornet
    Che bonta
    opinione inserita da chrishornet il 03/02/2019
    Una deliziosa barretta di cioccolato con dentro una mousse di cioccolato e caramello. Dell'azienda Mars leader per la produzione di dolciumi di ogni genere. Diciamo che per i denti e per l'organismo non è per niente salutare e ricco di grassi, fa venire le carie, a volte mi si appiccica ai denti e fa sicuramente ingrassare. Quindi si consiglia di non eccedere troppo nel mangiarli tutti i giorni e di continuo. Ai bambini in via di sviluppo e crescita non dategli troppi cibi grassi e troppa cioccolata. Per il resto direi che la Mars ha realizzato un prodotto davvero buono e che ne vorresti mangiare sempre. Soprattutto quando al lavoro ti fanno innervosire e hai bisogno di quella dose di carica in più per affrontare il resto della giornata lavorativa.
    buono, ideale per una merenda
    ricco di grassi, non tanto salutare
  • pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 01/02/2019
    Buonissima e famosissima barretta snack al cioccolato ! Di origine inglese ( venne creata nel 1932 ), il Mars, venne poi sviluppato in America e in molti altri stati del mondo. Tante sono anche le varianti del Marsi, ma, il classico non si batte mai. Lo snack classico, che conosco da sempre e che ri...
    Buonissimo snack, dal sapore americano, con tanto cioccolato e caramello al malto.
    Non particolarmente salutare e non adatto a chi non ama le cose dolcissime.
  • anatascooper
    Cioccolato e caramello!
    opinione inserita da anatascooper il 06/01/2019
    Il Mars è sicuramente uno degli snack al cioccolato che più preferivo quando ero piccolina ed andavo a scuola. Nell'anno in cui aggiunsero le macchinette a scuola, compravo sempre il mars o, in sostituzione ad esso, il twix o il kinder bueno. A ruota erano sempre questi quelli che acquistavo e che adoravo mangiare. Che dire del mars? E' sicuramente uno snack che tutti conoscono ed almeno una volta hanno mangiato. Il suo interno è morbidissimo ed il fuori è ricoperto di cioccolato croccante. Adoro il caramello al suo interno, mi piace tantissimo. L'unica pecca è che lo trovo molto sdegnoso. Dopo due o tre morsi lo finisco per forza perché non mi piace lasciare le cose già mangiate nel frigo.
    Nessun svantaggio
  • cristinasordi
    Morbido e cremoso
    opinione inserita da cristinasordi il 17/12/2018
    Il Mars è uno snack molto particolare: ha la forma di una piccola barretta ricoperta di cioccolato e ripiena di una cremina al caramello. Il sapore è molto dolce, soprattutto per la presenza del caramello, ma è comunque piacevole. Anche la consistenza è buona: è morbida e cremosa, in bocca si scioglie delicatamente ed è davvero un piacere mangiarlo. Peccato che non sia molto grande e che in pochi morsi lo snack finisca. In genere si trova confezionato singolarmente, non si trovano i sacchetti pieni di questi snack. Consigliato soprattutto ai più golosi, in particolare ai più piccini, per una merenda o uno spuntino veloce.
    dolce e cremoso
    lo snack è un po' piccolo
  • mauri
    Snack al caramello
    opinione inserita da mauri il 16/12/2018
    Il Mars è un famosissimo snack al cioccolato che si trova sia nei supermercati che, molto spesso, nei distributori automatici di merendine e bevande. Si tratta di una barretta il cui strato esterno è composto da cioccolato al latte piuttosto morbido, mentre il ripieno interno è formato a sua volta da due strati, quello inferiore di malto e quello superiore di caramello molto denso e filante. Non ho mai mangiato molte di queste barrette ma sicuramente non le disdegnavo, col tempo però mi sono piaciute sempre meno perchè, pur avendo un buon gusto, dopo un po' risultano troppo pastose e finiscono per appiccicare tutta la bocca; inoltre non sono sicuramente molto salutari dato l'elevato apporto calorico e contenuto di zuccheri. Oltre a quella classica esistono anche altre versioni che però non ho mai assaggiato. Non lo consiglio ma non lo sconsiglio neanche, dipende molto dai gusti personali.
    Buon gusto
    Troppo pastoso e dolce
  • lapiaga
    Mi piacque ma ora non la sopporto
    opinione inserita da lapiaga il 14/12/2018
    Una volta mi piacevano, e non credo che il sapore sia cambiato di molto, almeno in linea di massima. Verso i quindici anni però qualcosa è cambiato, e mi ha iniziato a non piacere. Ora non la sopporto. Mi risulta eccessiva, troppo dolce in ogni sua componente e tutto sommato dal sapore del tutto oscuro. Non capisco neanche di che cosa sa. Secondo me sa solo di Mars, che per un brand è importante, solo che il sapore di Mars è simile a quello dello stucco per muri, così come la consistenza. Buona fortuna al marchio, ma ahimè senza il mio supporto, perchè non mi convince più. Unico vantaggio obbiettivo è che la zuccherosità è una botta.
    Molto calorico
    Sapore indefinibile
  • linda777
    snack
    opinione inserita da linda777 il 28/11/2018
    bhe chi non ha mangiato il mars almeno una volta ad ogni morso ti impasta tutta la bocca il caramello è micidiale il cioccolato che lo avvolge è morbido e il ripieno gustoso ovviamente parliamo di una bomba di zucchero quasi da insulina comunque da mezzo litro di acqua dopo però è buonissimo poi io sono particolarmente golosa e quando voglia di dolce è facile che scelga un mars una cosa che purtroppo non riesco ad apprezzare è il consiglio di amici cioè metterlo in frigo e mangiarlo freddo uno ci vuole troppo tempo e io voglio mangiarlo subito e due diventa pietra si fa fatica a masticarlo e quindi non riesco a gustarlo come si deve consiglio questo prodotto ma con cautela potrebbe dare dipendenza
    gustoso
  • mammaseba
    Lo trovo un po' stucchevole.
    opinione inserita da mammaseba il 21/11/2018
    E' una barretta di cioccolato al latte ripiena. La maggior parte del composto interno è cremoso, e dovrebbe essere al torrone e mandorle, mentre la parte superiore è caratterizzata da crema al caramello. Ho sentito di tantissime altre varianti, che purtroppo non ho mai assaggiato. Non rientra tra i miei snack preferiti e a dire il vero non mi piace nemmeno tantissimo. In passato però lo apprezzavo molto di più, ma si sa che i gusti cambiano. Adesso trovo che sia addirittura a tratti stucchevole, senza parlare del prezzo, che considero davvero elevato. Come cibo non è esattamente salutare, visto il suo apporto calorico è molto alto. Insomma... nonostante a molti piaccia, io non lo compro spesso per tutti i motivi che ho appena elencato.
    qualità
    prezzo, un po' stucchevole
    Caramelliamo!
    opinione inserita da Marj Forte il 15/11/2018
    I Mars da sempre li ricordo nella confezione di carta nera con la scritta rossa impressa sopra. Non sono degli snack per i quali impazzisco. Anzi! Il ripieno è troppo caramellosa per i miei gusti. Mi ricorda le caramelline mou che esistevano negli anni settanta. Il gusto del caramello è talmente forte che impasta tutto il cioccolato che ricopre la barretta dello snack. Per i miei gusti personali forse ne basterebbe un pochino meno per apprezzare questo snack. Non riesco mai a finire la barretta. Dopo i primi morsi mi stomaco e lascio perdere. Non credo di aver mai mangiato un mars intero in tutta la mia vita.
    cioccolato
    troppo caramellosi
  • zafferana
    Per gli amanti del caramello
    opinione inserita da zafferana il 15/11/2018
    Forse non proprio lo Snack più salutare del mondo, ma certamente uno dei più buoni: la barretta Mars! Ha fatto parte della mia adolescenza e da allora non la ho più abbandonata. Dato l'elevato apporto calorico, devo dire che ne faccio un uso saltuario... solo ogni tanto, in occasioni speciali, quando non riesco a resistere alla golosità. Si tratta di una barretta ricoperta di cioccolato, che al suo interno racchiude un sottile strato di biscotto croccante, una colata di caramello dolcissimo e uno strato molto alto composto da un impasto dolce anch'esso a base di caramello. Il gusto finale è piacevole, accattivante, ovviamente dolce e molto goloso. Il cioccolato è al latte, quindi non aspettatevi un gusto fondente che contrasti con la dolcezza del caramello e, tuttavia, nel complesso, gli ingredienti si mixano così bene da creare un gusto che vi riempie la bocca con dolcezza e morbidezza, senza risultare stucchevole. Lo trovate con facilità in ogni supermercato, anche nel più piccolo; ma nelle confezioni singole lo trovate anche al bar, al distributore automatico di merendine e bevande, dal benzinaio e via dicendo... praticamente ovunque! Prezzo abbordabilissimo, la convenienza di prezzo aumenta se prendete i multipack.
    molto buono, goloso, adatto a chi ama il caramello
    Il dolce marziano
    opinione inserita da jimorris il 15/11/2018
    Questa barretta è presente da tempo immemorabile sugli scaffali di tutto il mondo, quando ero piccolo era come un sogno perchè non era affatto facile da trovare, ma quando lo potevo finalmente assaporare ci sentivo il gusto del sogno americano e mi appagava in pieno. Anche se era un pò fastidioda al palato e molle di consistenza. Quel senso di fastidio coperto dall'eccesso di zuccheri e dal desiderio di mangiare un cioccolato famoso oggi si è trasformato in forte fastidio. L'ho rimangiata dopo anni tempo fa e devo dire che la consistenza è davvero brutta al palato e fastidiosa perchè si attacca. Masticarla mi fa sentire come un ruminante. Almeno il gusto fosse piacevole, ma è solo un'ammasso zuccherino che mortifica ognis entore di cioccolatto, come se non bastasse tutto il dolce vi è quella crema al caramello davvero nauseante che fa rabbrividire i denti al contatto e credo possa causare diabete immediato. Lo sconsiglio vivamente.
    famosa
    gusto, consistenza, salute
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 15/11/2018
    Mars è un ottimo snack che io molte volte acquisto i miei bambini quando fanno i bravi, si tratta di un delizioso snack morbidissimo con caramello e nocciole ricoperto da un fragrante cioccolato fondente, dal punto di vista economico è un prodotto che non costa carissimo, circa €0,60 a confezione è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato e ultimamente anche nei negozi di casalinghi e tabacchi, ai miei bambini piace tantissimo per questo motivo lo compro sempre, ha un buon sapore e si scioglie in bocca, ideale in qualsiasi momento della giornata ed è un prodotto anche calorico ed energetico.
  • am53
    La barretta Mars.
    opinione inserita da am53 il 15/11/2018
    Mars è una barretta dolce con cioccolato ed un ripieno morbido , è molto nota e pubblicizzata e tutti almeno una volta l' abbiamo assaggiata. Si presenta in una confezione nera con la scritta rossa e la vendono singola o in confezione multipla ,sia nei negozi fisici che on line. L'azienda che la produce è statunitense ed è specializzata in dolciumi. Una volta compravo questa barretta più spesso per il suo sapore appagante e perchè mi saziava molto. Oggi non la compro più perchè dovendo ridurre gli zuccheri ritengo che ne ha troppi e apporta molte calorie . Negli ultimi anni ,quando l'acquistavo non ne mangiavo mai una intera come facevo prima. Ha un'ottima reperibilità perchè si trova sia nei supermercati che in altre attività commerciali come bar o tabaccherie. L'ho comprata fino a due anni fa,ma dopo che nel 2016 ho letto la notizia che era stata ritirata in ben 55 paesi perchè era stata trovata della plastica dentro la barretta non l'ho più acquistata. Questo è stato un motivo in più perchè già la compravo raramente. I gusti cambiano e quello che in precedenza mi sembrava goloso oggi lo trovo poco salutare e pesante. Non dico che non sia un dolce che ogni tanto si può mangiare per sfizio,ma non sono sicura di poterla consigliare.
    Sapore
    Troppi zuccheri.
  • forevergirl1
    Snack appagante e gustoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/11/2018
    Oltre al piacere puro, per me mangiare cioccolata è un rito quotidiano. Sono sempre stata una super golosa, amo tutti i dolciumi, ma lo snack più appagante e gustoso , è senza dubbio Mars, una barretta di cioccolato al latte ripieno di caramello mou. E' uno snack molto godurioso e soffice, una bontà unica, anche se calorica, ogni morso è una carezza per il palato. E' presente sul mercato da tantissimi anni, per cui non ha bisogno di presentazioni. In macchina ho sempre qualcuno a disposizione, sia per quando affronto viaggi lunghi, per quando mi prende la voglia di dolce, ma soprattutto perchè mi piace condividerlo con gli amici, visto che anche loro ne vanno pazzi. Null'altro da dire, se non che sono buoni buonissimi! Promosso!
    buoni
    calorie
  • matteo82
    Molto goloso
    opinione inserita da matteo82 il 29/10/2018
    Penso che tutti abbiate mangiato almeno una volta nella vita il famoso Mars, comunque se foste tra i pochi che ancora non avete sperimentato questo snack delizioso, ve ne parlerò in questa opinione. Il Mars è uno snack al cioccolato con un morbido ripieno di caramella mou, la consistenza del Mars è morbida, e rimane soffice da mordere e sulla lingua, il gusto che si sprigiona fin dal primo morso è qualcosa di sublime una vera goduria per il palato, che bisogna assolutamente provare per poterla descrivere, il cioccolato esterno è dolce con un ripieno di mou squisito. Il Mars è buonissimo, ma come tutti i prodotti del genere è molto calorico, questo non permette a chi ha problemi di peso di abusarne, ma solo di godere una volta ogni tanto di questa prelibatezza.
    gusto eccezionale
    molto calorico
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 02/10/2018
    Mou al cioccolato. Nel campo della goloseria c'è l'imbarazzo della scelta, oggi entrare in un supermercato ed avvicinandocii al banco dei dolciumi si viene assaliti da una immensità di dubbi, per le tentazioni che si presentano ai nostri occhi bramosi. Uno su tutti credo sia il massimo del gusto, un...
    irresistibile
    olio di palma
  • fleur
    Irresistibili
    opinione inserita da fleur il 12/09/2018
    Chi non conosce le mitiche barrette Mars? Io le ricordo da sempre. Sono una specialità adatta per persone che, come me, amano i sapori dolcissimi e cremosi. Queste barrette sono interamente ricoperte da un sottile ( ma non troppo ) strato di ottimo cioccolato ma quello che più mi fa impazzire è il morbido caramello all' interno. In definitiva consiglio le barrette Mars a persone veramente golose che amano i dolciumi per le altre forse potrebbe non piacere perché lo troverebbero eccessivo. Mars si trova nei supermercati in genere in confezioni multiple o nei bar. Recentemente ho acquistato un sacchetto di Mars mini ideali per chi vuole gustarsi ogni tanto una piccola porzione di dolciume.
    Golosissimo
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 07/08/2018
    Il Mars è un evergreen, ci sono praticamente cresciuta, lo ricordo sempre uguale, sia nella formula che nel sapore. Si tratta di uno snack a forma di barretta custodito da un involucro di carta riportante sopra il logo ben in vista. Il prodotto è esternamente rivestito da cioccolato a latte frastagliato leggermente sulla parte superiore e al suo interno è presente gustoso caramello filante ed una farcitura dolciastra solida. Personalmente è quest'ultima particolarità del Mars che non mi è mai piaciuta particolarmente, la trovo troppo dolciastra. Nel complesso è un ottimo snack anche se è molto ricco di grassi e calorie, diciamo che non è proprio un prodotto salutare al cento per cento.
  • xroswars
    Mars.
    opinione inserita da xroswars il 28/07/2018
    Probabilmente tutti oggi conoscono il mars: una merenda economica, che si compra sia a confezioni che sfuso e che si trovano ad un prezzo decente nei supermercati e soprattutto durante il periodo dell'epifania. Solitamente il prezzo varia dai 0,40 centesimi fino a 0,60 centesimi. Il prodotto è molto buono: è fatto con caramello e cioccolato. Inadatto sicuramente alla stagione estiva ma che personalmente non posso assolutamente lamentarmi. Si trova abbastanza facilmente sia nei supermercati che nei bar: i bambini sicuramente lo adoreranno. Continuo a pensare che sia la versione doppia del classico twix. Se vi piace il caramello sicuramente vi farà impazzire.
    Molto buono
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 15/06/2018
    Ricordo che la barretta Mars era uno dei miei snack golosi che preferivo più in assoluto da bambino, ma ritengo che negli ultimi anni il sapore sia mutato troppo, e in peggio. La consistenza è la medesima, quindi non è una barretta né troppo dura ma nemmeno troppo morbida. Lo strato di caramello è f...
    troppo caramello, cacao scadente, troppo zuccherato
  • edo79
    opinione inserita da edo79 il 08/06/2018
    Avevo acquistato le barette Mars da poter regalare ai bimbi che bussano per Halloween. Ultimamente le ho prese in modo tale da poterle assaggiare anche io. Di primo impatto non mi e piaciuta per nulla. Hanno un sapore estremamente dolce quindi chi sa quanto zucchero contengono. Sono ricoperte da un ...
    Non ci sono
    Pessime e costose
  • yami
    opinione inserita da yami il 08/05/2018
    Chi almeno una volta nella vita non ha mai assaggiato la famosa barretta Mars?Penso che sia davvero impossibile resitergli,la dolce combinazione di cioccolato al latte e caramello non può che conquistarci. Un inno alla bontà,un sapore delicato con ogni boccone che sembra sciogliersi in bocca.È un po...
    Buona
    Un po' calorica
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 13/02/2018
    Il Mars è una merenda o snack americano che si può acquistare nei distributori automatici di merendine o in un qualunque supermercato sia singolarmente in vari pacchetti. Acquisto spesso il cioccolato Mars al supermercato Ipercoop vicino casa mia. Di solito acquisto la confezione contenente più di u...
    Buono il caramello
    Troppo dolce
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 05/02/2018
    Ecco un'altra vera delizia,il mars che purtroppo come tutte le cose dolci è una vera bomba in quanto troppo calorico. Si tratta di una barretta con cioccolato al latte ripieno di caramella mou dentro,un delizioso caramello che mi piace troppo anche se ammetto all'inizio mi fa impazzire,ma dopo un po...
    di una bontà unica
    troppe calorie
  • yess
    opinione inserita da yess il 21/01/2018
    mi piacciono i dolci, il cioccolato e raramente qualche partita al cioccolato non mi piace. ho mangiato più volte il mars, una barretta composta da di caramello e cioccolato, il tutto ricoperto da uno strato di cioccolato che dà una certa croccantezza quando si morde la paletta. trovo che sia eccess...
    Non saprei
    Troppo pesante
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 25/10/2017
    Il 'Mars' è una barretta di cioccolato con caramella mou, latte e cioccolato al latte. Sono vendute da tantissimi anni e ancora oggi si trovano facilmente nei supermercati ma anche nei bar in vari formati. La barretta nel formato tradizionale è grande e molto spessa perché molto farcita. Esternament...
    Buonissima, facilmente reperibile, tanti formati
    Zuccheri
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 06/10/2017
    Un dolce industriale che mi ha fatto sempre annegare in un brodo di giuggiole è il Mars. Il motivo di tutto questo entusiasmo è dovuto al fatto che la sua composizione (mou di cioccolato, caramello e uno strato di cioccolato che ricopre tutto) è tale che la cioccolata si scioglie in bocca ed è una d...
    Buoni, teneri, si sciolgono in bocca
    Troppo dolci
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 31/08/2017
    Che prodotti che mi venivano dati da mia zia che possiede un bar quando ero piccola c'era anche il Mars. Non ci sono mai andata matta e ho sempre preferito altri snack dolci come il Kinder Cereali, l'ovetto con la sorpresina o le barrette semplici. Ho sempre pensato che il Mare fosse esageratamente ...
    Troppo dolce, calorico
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/05/2017
    Ammetto che non so proprio resistere al Mars e molto spesso, quando vado a fare spesa al supermercato, ne acquisto almeno una barretta. Io lo trovo uno spuntino davvero sfizioso, uno spezza fame invitante, ma devo dire che risulta essere abbastanza dolciastro e nonostante mi piaccia molto, se ne con...
    Buono, sfizioso, un ottimo spezza fame, abbinamento perfetto, snack morbido
    Calorico e zuccherino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/04/2017
    Non ho mai avuto l'abitudine di consumare snack di vario genere, non sono mai stati una grandissima attrazione, nemmeno quando ero più piccolina. In famiglia non siamo mai stati abituati ad avere sempre degli snack in dispensa, ma li ricevevamo solo rare volte come piccolo pensierino da alcuni paren...
    goloso, accattivante , ottimo mix tra gli ingredienti, ottima consistenza, morbido e croccante allo stesso tempo
    consumarlo con moderazione perchè si tratta di uno snack molto goloso, un pò pesante, il sapore potrebbe annoiare
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    A me piace molto la cioccolata e tra i prodotti a base di cioccolata che acquisto spesso ci sono i mars. Si tratta di un cioccolato a base di torrone, mandorla, caramello e cioccolato al latte. Alla base troviamo una farcitura morbida sopra una striscia di caramello il tutto ricoperto da uno strato ...
    costoso
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 15/01/2017
    Mia madre va letteralmente matta per i mars, famosi snack al cioccolato che fanno impazzire tutti, o quasi. Io non lo mangio tanto volentieri, non essendo un'amante del caramello, ma trovo che sia comunque uno snack molto goloso che non può non piacere. E' fatto quasi completamente di cioccolato, mo...
    Buono
    Troppo dolce e troppo pesante
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 15/01/2017
    Nelle calze della befana la fa da padrona il Mars, una barretta di cioccolato al latte ripieno di caramello. Il Mars mi è sempre piaciuto molto perchè mi dava proprio soddisfazione addentarlo e mi dava una carica che pochi snack mi danno,questa barretta è davvero buona e anche se le calorie sono dec...
    buono e pieno di caramello
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/01/2017
    La barretta Mars è un classico intramontabile proprio per questa motivazione oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Si tratta di un prodotto facilmente reperibili nei bar e nei supermercati, chiaramente qui il prezzo è nettamente inferiore. All'interno della confezione troviamo questa barretta compl...
    Quanto è buona
    Calorie
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/12/2016
    Il Mars lo conosco dagli anni 90, ma come snack lo consumo piuttosto raramente, in quanto non è proprio fra i miei preferiti in assoluto. E' venduto sia singolarmente che in varie confezioni al supermercato, il suo costo è abbastanza equilibrato. La cioccolata al latte presente all'interno è rivesti...
    vedere opinione
    vedere opinione
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 26/10/2016
    Il Mars probabilmente non ha bisogno di presentazioni, è la barretta al cioccolato e caramello per eccellenza, famosissima in tutto il mondo: l'ho trovata nominata persino in un libro di Harry Potter! Per quei pochissimi che non la conoscono, è un concentrato bomba di dolcezza e calorie, da consumar...
    Buonissimi, economici
    molto calorico, da mangiare con parsimonia
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 26/07/2016
    Il mars è un peccato di gola che mi concedo ogni tanto, soprattutto quello in versione gelato. Questo snack piace sicuramente a piccoli e grandi perché ha un sapore strepitoso, esternamente è coperto da cioccolata al latte croccante, internamente è morbido e succulento , ed è lì che si concentra il ...
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    Ebbene sì uno tira l'altro. Ho letto su questo sito diverse recensioni di questo prodotto e con il mio incredulità non ho riscontrato il mio stesso entusiasmo. Io amo letteralmente iL MARS come del resto anche le altre barrette di questo genere. Il Mars si presenta appunto come una barretta di ciocc...
    che sapore
    troppe calorie
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 26/04/2016
    il Mars è buonissimo! Se devo pensare a qualcosa di estremamente dolce, non penso al mars, ci sono altre cioccolate addirittura più dolci; se devo scegliere un dolce al cioccolato da acquistare, non acquisto il mars; se dovessi attribuire un giudizio al mars sarebbe un giudizio mediocre, non è mai l...
    troppo tutto!
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2016
    Una volta mio padre prese uno scatolo grande con un sacco di mars all'interno e mi piaceva allora perchè forse era come una novità per noi bambini , non li compravamo mai , era quasi un lusso mangiarlo . Ora se dovessi acquistarlo prenderei prendere un altro snack , perchè questo ha un sacco di zucc...
    sono buoni
    sono molto dolci
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/03/2016
    Sarà pure una ricetta originalissima e che ha davvero innovato l' industria dolciaria, tanto da essere stata rispresa per farne le verioni mini ed un gelato, tuttavia a me il Mars non è mai piaciuto. La sua caratteristica sta proprio nel caramello ed è questo particolare che me lo rende stucchevole,...
    singolare, unico
    grassi, troppo intenso
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 21/02/2016
    Mars è un prodotto molto buono anche se purtroppo molto calorico. Si tratta di un cioccolatino composto da cioccolato e caramello con un delizioso ripieno "spugnoso", devo dire che è veramente buonissimo e ti avvolge il palato in una maniera indescrivibile, veramente da provare! Unica pecca sono le ...
    Molto buono
    Fa male!
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 15/02/2016
    Il Mars è uno snack molto gustoso, ha un sapore molto buono che è quello del cioccolato al latte, è croccante in superficie ma morbido dentro e, al suo interno, trova posto anche uno strato di caramello molto gustoso e goloso che rende più ricco il sapore di questo strepitoso, quanto famoso, snack. ...
    snack goloso, sfizioso, dolce
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 08/01/2016
    Mars è il re degli snack al cioccolato sia per popolarità che per elevata presenza di calorie. Non è tra i miei preferiti: lo trovo eccessivamente dolce e il ripieno non ha un gusto eccezionale, il caramello è troppo zuccherato; il cioccolato è buono, ma anche questo, essendo al latte, ha la sua bel...
    Per quando si ha voglia qualcosa di stradolce
    Troppo calorico
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 08/01/2016
    Proprio stamattina ho fatto colazione con un Mars... Adoro il periodo post Epifania perché la mattina anche se le feste sono praticamente finite ti svegli con la consapevolezza che ti aspettano simili bontà ed il risveglio diventa meno amaro... Mars è una barretta con l'involucro in carta nera con s...
    buonissimo, ingredienti ben dosati ed amalgamati
    le kcal
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 18/11/2015
    Il "Mars" è uno di quei pochi snack dolci ai quali proprio non riesco a dire di no. Sarà perché hanno rappresentato una golosità che ho apprezzato sin dall'infanzia, ma nonostante la cascata di calorie che lo accompagna, è una tentazione alla quale non riesco proprio a rinunciare. Molto apprezzato, ...
    Gustosissimo. Irresistibile.
    Una Bomba Calorica.
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 16/06/2015
    Il mitico Mars è uno snack apparentemente piccolo e discreto... ma basta scartare la confezione per rendersi conto, anche a occhio, che è davvero una bomba di calorie... e di golosità! Non è certo uno snack da mangiare abitualmente, né è poi così leggero come lo dipingevano alcune pubblicità. La cop...
    Impasta Un Po' La Bocca E I Denti
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 23/04/2015
    spesso ho acquistato e consumato questo buonissimo snack! è in commercio da anni, non è mai cambiato, è sempre rimasto ottimo! si trova in confezioni multiple oppure singolo sia al supermercato che al bar, inoltre più di recente negli ultimi anni è stato fatto anche in formato mini, tipo caramella, ...
    Dolcissimo
    Caloricissimo
  • larry
    opinione inserita da larry il 13/04/2015
    Anche quando ero ragazzo esisteva il mitico Mars che era un goloso snack che noi ragazzi amavamo. Oggi il Mars è diventato per antonomasia il dolcetto preferito da grandi e piccini se si avverte un senso di fame improvviso. Fortunatamente il Mars è reperibile dappertutto e lo trovo anche nei distrib...
    Digeribile, Gustoso, Cioccolato Croccante
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 08/04/2015
    Il Mars è uno di quegli snack che andavano per la meglio negli anni 80 e 90 ... Io me lo facevo comprare dai miei genitori oppure , quando avevo la paghetta a disposizione me lo regalavo per premiarmi con qualcosa di buono. In genere io e le mie compagnette delle medie lo compravano al tabacchino ac...
    Gusto
    Troppo Calorico!
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 08/04/2015
    Ma chi è che nella sua vita non ha provato almeno per una volta il mitico Mars? Lo ricordo da sempre, anche quando ero bambina era la merendina nutriente per eccellenza. Io amo il cioccolato al latte e la copertura del mars è l'ideale per chi come me, apprezza la buona qualità del cioccolato. La cre...
    Golosissimo, Morbido, Di Ottima Qualità
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2015
    Mars e' uno snack leggero e delicato dal sapore buono e molto dolce. A me piace mangiarlo nelle pause morte del pomeriggio o mentre passeggio in giro per la citta'. Di solito lo acquisto dalle macchinette elettroniche o al bar ma per risparmiare un po' consiglio di comprarlo all' ipermercato perche'...
    Buoni, Goloso, Leggero, Snack Perfetto Da Portare In Borsetta
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2015
    Il Mars e' uno snack al cioccolato molto goloso e buono che mi sazia ma senza appesantirmi. Ne apprezzo soprattutto il caramello che e' gustosissimo e delicato, e c'e' per tutta la lunghezza del Mars sotto alla copertura di cioccolato al latte. A me piace molto e ne mangerei all' infinito ma cerco d...
    Dolce, Buono, Ideale Per Spuntini
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 16/01/2015
    che io ricordo da quando ho iniziato a parlare e masticare cioccolato mars è sempre esistito...non che io sia una persona anziana ma penso che sia uno snack storico che non perde mai il suo fascino e il suo buon gusto... buonissimo lo strato di caramello che fila quando lo mordi davvero un sapore in...
    Eccellente
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 14/10/2014
    Il mars è in commercio da tantissimi anni, è ogni volta è sempre un attimo irripetibile da concedersi, difficile resistere a questa golosità infinita, cioccolato croccante all esterno con ripieno in caramello, è davvero squisito. Marchio di qualità, buonissimo è dolcissimo. Mi piace molto, se lo tro...
    Goloso Ripieno
    Ingrassa
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2014
    Non mangio un Mars ormai da qualche mese ma è uno snack che ho sempre amato! Un grosso lingotto goloso di cioccolato e caramello, con una soffice mousse al cacao. E la pausa diventa una bomba calorica. Puro piacere. Zuccheri, grassi, cacao ... tutto altamente industriale, assolutamente da evitare. M...
    Ingrassa
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2014
    Il mars è un dolcetto davvero squisito, è la classica barretta di cioccolato al latte con all'interno un gustosissimo caramello. Mi piace comprarlo perche' lo ritengo dolce ma non esccessivamente e mi lascia in bocca un sapore di caramello davvero particolare. Spesso lo compro nelle macchinette in s...
    Il Caramello Fa La Differenza
    Bisogna Mangiarlo Senza Esagerare
    opinione inserita da anity il 01/10/2014
    Uno snack al cioccolato che compro spesso e a me piace molto e' il mars. E' uno snack che compro da tantissimi anni, lo preferisco perche' non e' molto dolce e il sapore del caramello all'interno lo rende davvero speciale! Si trova facilmente in tutti i punti vendita e si puo' acquistare sia singola...
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 08/09/2014
    Questo snack penso non necessiti di presentazioni o di descrizioni,non si puo' fare a meno di scrivere che è buonissimo,gradevole,il caramello che si fonde al gusto del cioccolato originano una bontà senza fine soprattutto per chi adora questi ingredienti!Certo il neo è che fa ingrassare essendo una...
    Gustoso
    Fa Ingrassare