• 3 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Masina Sapore Salute Hamburger di Equino
    Pessimo
    opinione inserita da Fabrizio Fuscio il 11/08/2021
    Acquistato una confezione di fettine di carne equina senza tracciabilità senza data di confezionamento e con la data di scadenza ben 17 giorni dopo la data di acquisto ( acquistato il 10/08/2021 scade il 27/08/2021) ho chiesto spiegazioni nessuna risposta, ho scritto sulla loro pagina facebook nessuna risposta ho inviato un messaggio Messenger mi hanno bloccato... Penso che un azienda seria come si definiscono loro non dovrebbe aver problemi a confrontarsi con un problema del genere. Bloccare un utente che fa una domanda e non rispondere e certamente sinonimo di poca trasparenza e di dubbia qualità
    Carne di dubbia qualità
    Pessima!!!
    opinione inserita da Luisa Ruello il 05/05/2020
    Non comprerò mai più questa marca! Comodo nascondere le fette tagliate male sotto ad una fetta intera. Le fettine scelte di equino o puledro sono immangiabili da quando sono spesse e dure. State attenti quando acquistate anzi non comprate e cercate alte ditte, la fetta in cima è bella definita, il problema sta in quelle sotto che sono tagliate malissimo e non si riescono a mangiare. Non è la prima volta che capita per cui lo fanno per vizio. Mai più! Dovrò cercare una macelleria equina in quando io compro carne di questo tipo per una questione di salute. Ecco come si perdono i clienti! Applusoni alla ditta.
    Nessuno!!!!
    Tagliata malissimo, immangiabile e dura come il muro
  • darkdalia
    Veramente buoni
    opinione inserita da darkdalia il 28/03/2020
    Ho sempre trovato la carne di cavallo abbastanza buona Quando mi capita di trovarla in offerta sono solita comprarla. A volte mi capita di trovare in offerta e di hamburger di equino Masina sapore salute e non esito mai ad acquistarli. Si tratta di un buon prodotto che ha un sapore molto più forte della classica carne e che quindi crea la distinzione essenziale tra carne equina e le altre carni. Devo dire che comunque non ho mai assaggiato carne equina diciamo più di alto livello, però trovo questa veramente buona e gustosa è molto molto succosa. Veramente un ottimo prodotto con un alto contenuto di ferro.
    Buonissimo
    Forse c'è di meglio
  • anatascooper
    Sapore strano ma buono.
    opinione inserita da anatascooper il 08/11/2019
    Non avevo mai mangiato carne di cavallo e, nonostante questo, ho voluto acquistare e provare i Masina Sapore Salute Hamburger di Equino. Trovandoli in offerta presso il supermercato sotto casa, mi son detta che forse non erano così male. Al di là del fatto che io non abbia un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda il sapore perché, appunto, non avevo mai mangiato carne di cavallo, ho trovato i Masina Sapore Salute Hamburger di Equino buoni e dal gusto molto più forte della solita carne che si consuma. Povero di grassi e ricco di ferro, sinceramente li ho apprezzati. Li acquisterò nuovamente in futuro e consiglio l'acquisto anche ad altri che, come me amano provare sapori nuovi o che già conoscono la carne di cavallo e gli piace. Consigliato!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • maria88
    Hamburger di cavallo
    opinione inserita da maria88 il 08/11/2019
    Non sono solita a mangiare la carne di cavallo perchè mi fa un pò strano e un pò di senso a mangiare questa carne, per questo motivo non mi sento di consigliare questi hamburger che nonostante ciò hanno un buon sapore e premetto che li ha comprati mia sorella prorpio perchè dovevamo assumere un tipo di alimento che avesse particolari sostante benefiche come la carne di cavallo ed abbiamo scelto questi hamburger. il sapore sembra buono anche se non è stato molto bello mangaire questo hamburger perchè non sono abituata a mangiare la carne di cavallo che ha un sapor eun pò dolce e diverso da tutte le altre carni.
    ricca di ferro
    costosa, non molto invitante una hamburger di cavallo.
  • locusta91
    Un burger di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2019
    Dopo averlo preso più volte, e sempre trovato ad un buon prezzo, per essere carne di cavallo (intorno ai 10 Euro al chilo), posso reputarlo un buon secondo proteico di carne. Essendo così abbondante, da 2 etti e 20, per me è più adatto mangiarne metà. Ha pochi grassi, e il sapore è gustoso, tenendo comunque conto che essendo un prodotto lavorato c'è sempre una percentuale di acqua e altri ingredienti. Comunque, solo un paio di volte mi sono ritrovato tra i denti del collagene gommoso e difficile da mangiar giù. Ma di sicuro è stato uno dei prodotti a base di cavallo che mi ha più convinto. Consigliato.
    Poco collagene/grasso ostico da mangiare; buon sapore e prezzo
    Non riscontrati