• 1 persona su 3 non lo consiglia
3 Opinioni per Masina Sapore Salute Hamburger di Equino
  • anatascooper
    Sapore strano ma buono.
    opinione inserita da anatascooper il 08/11/2019
    Non avevo mai mangiato carne di cavallo e, nonostante questo, ho voluto acquistare e provare i Masina Sapore Salute Hamburger di Equino. Trovandoli in offerta presso il supermercato sotto casa, mi son detta che forse non erano così male. Al di là del fatto che io non abbia un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda il sapore perché, appunto, non avevo mai mangiato carne di cavallo, ho trovato i Masina Sapore Salute Hamburger di Equino buoni e dal gusto molto più forte della solita carne che si consuma. Povero di grassi e ricco di ferro, sinceramente li ho apprezzati. Li acquisterò nuovamente in futuro e consiglio l'acquisto anche ad altri che, come me amano provare sapori nuovi o che già conoscono la carne di cavallo e gli piace. Consigliato!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • maria88
    Hamburger di cavallo
    opinione inserita da maria88 il 08/11/2019
    Non sono solita a mangiare la carne di cavallo perchè mi fa un pò strano e un pò di senso a mangiare questa carne, per questo motivo non mi sento di consigliare questi hamburger che nonostante ciò hanno un buon sapore e premetto che li ha comprati mia sorella prorpio perchè dovevamo assumere un tipo di alimento che avesse particolari sostante benefiche come la carne di cavallo ed abbiamo scelto questi hamburger. il sapore sembra buono anche se non è stato molto bello mangaire questo hamburger perchè non sono abituata a mangiare la carne di cavallo che ha un sapor eun pò dolce e diverso da tutte le altre carni.
    ricca di ferro
    costosa, non molto invitante una hamburger di cavallo.
  • locusta91
    Un burger di qualità
    opinione inserita da locusta91 il 18/10/2019
    Dopo averlo preso più volte, e sempre trovato ad un buon prezzo, per essere carne di cavallo (intorno ai 10 Euro al chilo), posso reputarlo un buon secondo proteico di carne. Essendo così abbondante, da 2 etti e 20, per me è più adatto mangiarne metà. Ha pochi grassi, e il sapore è gustoso, tenendo comunque conto che essendo un prodotto lavorato c'è sempre una percentuale di acqua e altri ingredienti. Comunque, solo un paio di volte mi sono ritrovato tra i denti del collagene gommoso e difficile da mangiar giù. Ma di sicuro è stato uno dei prodotti a base di cavallo che mi ha più convinto. Consigliato.
    Poco collagene/grasso ostico da mangiare; buon sapore e prezzo
    Non riscontrati